CONDIVIDI

6 maggio 2011

MARTY FRIEDMAN: in Italia a Maggio per due date !

Barley Arts presenta MARTY FRIEDMAN. L'ex mattatore di Megadeth e Cacophony arriva in Italia per due concerti assolutamente imperdibili per gli amanti della chitarra... e non solo. Grande appuntamento per gli amanti della sei corde: arriva in Italia uno dei chitarristi rock più amati e stimati di sempre, Marty Friedman.


Due gli appuntamenti, il primo al Jailbreak di Roma il 14 Maggio e il secondo il giorno dopo al Bloom di Mezzago.


La sua carriera solista, iniziata nel 2003, prosegue tra sperimentazioni e momenti di grande ispirazione, che trovano spazio nell'ultimo "Tokio Jukebox", un tributo alla città dove vive attualmente. 
Marty è balzato agli onori già nel 1986 quando con Jason Baker diede vita ai Cacophony, grandioso esempio di techno-metal.
La sua fama è poi cresciuta quando nel 1989 si unì ai Megadeth di Dave Mustaine. Il suo apporto a questa band è stato enorme: con lui i Megadeth hanno firmato i migliori episodi della loro carriera, dal capolavoro "Rust in Peace", fino ai best-sellers "Countdown to Exctinction" e "Youthanasia".
Marty Friedman si è sempre distinto per il suo stile esotico e molto personale che lo ha reso uno tra i chitarristi moderni più immediatamente riconoscibili.


 

Ecco i dettagli dei due concerti italiani:


SABATO 14 MAGGIO 2011 - ROMA - JAILBREAK - Ingresso 20 Euro + prev.


DOMENICA 15 MAGGIO 2011 - MEZZAGO (MB) - BLOOM - Ingresso 20 Euro + prev.



Biglietti già disponibili su www.ticketone.it
Inizio concerti ore 21


www.martyfriedman.com

www.barleyarts.com

6 maggio 2011

ROCK IN IDRHO: Questo week end ben 3 Rock In Idrho Nights!

HUB MUSIC FACTORY presenta: ROCK IN IDRHO NIGHTS! Questo week end saranno ben TRE le serate all'insegna della musica targata ROCK IN IDRHO!! In collaborazione con alcuni tra i migliori club italiani, sono state organizzate le Rock In IdRho Nights - a sostegno del mega festival che si terrà il prossimo 15 giugno all'Arena concerti di Fiera Rho/Milano, con le esibizioni, tra gli altri, di Foo Fighters, Iggy and The Stooges e molti altri.

Tanti appuntamenti, da Milano a Roma, che accompagneranno gli amanti del rock con iniziative e premi in regalo, in ogni singolo locale "gemellato" al Rock In IdRho.

Tra un concerto dei Ministri e quello dei Sick Of It All, tra un party e l'altro, ci saranno, infatti, momenti dedicati esclusivamente al Rock In IdRho 2011.

 

Diversi i regali per il pubblico: dischi dei Social Distortion, di Band Of Horses e Iggy Pop, braccialetti esclusivi dei Foo Fighters, il disco in vinile della band capitanata da David Grohl, tanti altri gadget e soprattutto la possibilità di aggiudicarsi 2 VIP PASS (per chi è già in possesso del biglietto del Festival) che permetteranno ai fortunati di accedere all'area esclusiva del backstage!

 

Ecco l'elenco dei prossimi appuntamenti :

06 maggio | Apartaménto Hoffman di Conegliano Veneto (concerto di Sick Tamburo)

06 maggio | Morgan’s di Bellinzago Novarese (DJ set rock)

07 maggio | Zoe Club di Milano (Street’s Connection)

14 maggio | Velvet di Rimini (Compleanno del locale)

14 maggio | Zoe Club di Milano (Street’s Connection)

14 maggio | Estragon di Bologna (Fujiko Night)

18 maggio | Circolo Artisti di Roma (party per il ventennale)

01 giugno | Rock Planet di Pinarella di Cervia (concerto Sick Of It All)

04 giugno | Black Out di Roma (serata Rock Arena)

04 giugno | Rock ‘N’ Roll di Milano (party Social Distortion)

 

Per tutte le novità e le informazioni del festival tenetevi aggiornati su: www.rockinidrho.com