CONDIVIDI

10 maggio 2011

BASEBALLS: esce oggi “Strings ‘n’ Stripes” il nuovo album della Rockabilly-band

Esce oggi,10 maggio, su etichetta Warner Music,“Strings ‘n’ Stripes” il secondo album dei BASEBALLS, la band rivelazione dello scorso anno, vincitrice del German Echo Award 2010 come Best Newcomer. Ad anticipare l’album, lo strepitoso singolo “Candy Shop”, in radio dal 29 aprile.“Candy shop”, cantata nella versione originale da 50 Cent, non è così Gangster nella versione dei BASEBALLS, ma è dolce quanto dovrebbero esserlo le caramelle e, ovviamente, è il perfetto accompagnamento per questo risveglio primaverile!

Da ieri, 9 maggio, il video di Candy Shop sarà in rotazione su tutte le tv musicali. Il video è visibile QUI

10 maggio 2011

SIGUE SIGUE SPUTNIK feat.Martin Degville: dall'11 maggio 4 date in Italia!

SECONDO AVVENTO PRODUZIONI presenta MARTIN DEGVILLE -- SIGUE SIGUE SPUTNIK. In arrivo in Italia per 4 show Il leggendario MARTIN DEGVILLE, leader e voce degli indimenticabili SIGUE SIGUE SPUTNIK: alfieri della new wave britannica, pionieri dell'elettropop e autori di colossali hit entrati a far parte dell'immaginario ottantiano come LOVE MISSILE F1-11, 21st CENTURY BOY e SUCCESS sono riusciti, in virtù di un'immagine unica e azzeccatissima e di una sperimentazione sonora che ha dettato i trend per tutta la decade successiva a consegnarsi alla storia non solo della musica del genere, ma della cultura pop anglosassone. Sono tutt'oggi tra gli artisti dell'epoca più suonati dalle radio, anche in Italia. Martin, eccessivo e flamboyant come ce lo ricordiamo tutti, proponrrà i suoi pezzi di più grande successo in quello che reputiamo sia un fantastico viaggio nel tempo a cavallo tra pop, glam, punk, new wave ed elettronica.

 

Qui di seguito le date:

11 maggio: ROMA - blackout

12 maggio: PISA - borderline

13 maggio: CASTELLARANO (RE) - rockville

15 maggio: TRIESTE - etnoblog

 

 

info: 3207644634 oppure 3294187401, email: alvisez@gmail.com

10 maggio 2011

BLACK LABEL SOCIETY: tutto "The Song Remains Not The Same" in streaming

Su Music.aol.com potete ascoltare in anteprima tutto il nuovo disco acustico dei Black Label Society, intitolato "The Song Remains Not The Same" verrà pubblicato  sotto la Entertainment One Music.

10 maggio 2011

TV LUMIERE: “Addio! Amore Mio” il nuovo album in uscita a maggio!

I TV Lumière tornano dopo tre anni da 'Per amor dell'oceano' con un nuovo lavoro: 'Addio! Amore mio' che uscirà per la Acid Cobra Records di Amaury Cambuzat a Maggio.

La band, formatasi nel 1999, ha condiviso il palco con gruppi affermati come Calla , l'Enfance Rouge, Trumans Water, Ulan Bator, Hugo Race e altri ancora.

E' un mix perfetto che ci ricorda alcune opere degli Swans ma con un cantato autorale nella lingua di Dante. Il tutto supportato da melodie strumentali morriconiane.

Con queste coordinate musicali arrivano a uno stile e a un’identità vera, originale.

Come per il loro primo lavoro, il gruppo ha deciso di dare carta bianca al produttore Amaury Cambuzat (ULAN BATOR, Faust) per il missaggio del disco.

Un bufera di freddo perfetta per le nostre future insonnie estive...

 

TV LUMIERE - Addio! Amore Mio

Label : Acid Cobra Records (AC009)

Distribuzione : Venus (CD) + Believe (Digital)

Data di uscita : 23 maggio 2011

http://tv-lumiere.believeband.com

www.acidcobrarecords.com

10 maggio 2011

White Skull: Nuovo contratto e nuovo disco!

I White Skull comunicano di aver rinnovato il contratto con l’etichetta Dragonheart/Audioglobe. La composizione del nuovo album è già a buon punto e da Luglio inizierà la fase di preproduzione. Le registrazioni, che vedranno il ritorno dietro ai microfoni della storica Singer Federica "Wild Sister" De Boni, saranno effettuate nei famosi New Sin Studio e prenderanno il via a Novembre 2011.

 

L'uscita è prevista per la primavera 2012.

10 maggio 2011

GEORGE LYNCH: nuovo disco solista in arrivo

Uscirà il prossimo 21 giugno "Inc Kill All Control",  sotto Rocket Science, l'undicesimo disco solista di George Lynch, storico chitarrista di Dokken, Lynch Mob e Soul Of We. Di seguito potete vedere la tracklist del disco:

01. Kill All Control

02. Brank New Day

03. Done

04. Flys Wall

05. Wicked Witch

06. Man on Fire

07. Voices In My Head

08. Resurrect

09. Here Comes The Sun

10. My Enemy

11. Son Of Scary