CONDIVIDI

18 maggio 2011

YOU ME AT SIX : a Giugno in data unica italiana!

Hellfire Booking & Promotions è lieta di annunciare l'arrivo in Italia dei YOU ME AT SIX! La band inglese sarà ospite del nostro paese il prossimo 20 Giugno, quando si esibiranno nella splendida cornice della Rocca Malatestiana di Cesena. Sul conto degli YOU ME AT SIX c'è ben poco da dire visto che i numeri e i riconoscimenti ottenuti dalla Band in questi ultimi anni parlano da soli. A voi l'opportunità di assistere al live di una delle nuove realtà inglesi che faranno sicuramente parlare di sé molto a lungo.

 

Di seguito i dettagli della data:

YOU ME AT SIX

20.06.11 - Rocca Malatestiana, Cesena

(Unica data italiana)

STONE SOUR: Leggero ictus per Roy Mayorga, tour annullato

Roy Mayorga il batterista degli Stone Sour è stato colpito da un ictus minore a Des Moines immediatamente dopo un concerto tenuto dalla band. Gli Stone Sour ovviamente hanno cancellato tutte le prossime date. Per fortuna questa forma minore non comporta conseguenze gravi ed irreversibili né effetti permanenti ed il batterista ora sta decisamente meglio e sta guarendo senza problemi: presto dovrebbe guarire al 100% e tornare così alla sua normale attività.

THE WHO: in arrivo il libro di memorie di Pete Townshend

Pete Townshend, leader e chitarrista degli Who (compie domani 66 anni) è pronto per dare alle stampe il suo libro di memorie autobiografiche sulla sua carriera e la sua vita.

L'artista è attualmente al lavoro al volume, che sarà edito da HarperCollins e uscirà nell'autunno 2012. La biografia dell'autore di canzoni come "My Generation", "I Can See for Miles" e delle opere rock "Tommy" e "Quadrophenia" non ha ancora un titolo. Nel comunicato emesso ieri dall'editore, Pete Townshend afferma che il libro non è una prova di "vanità", per lui, bensì un "essenziale rito di passaggio".  In una recente intervista, Pete ha detto di essere stanco di tour e concerti e di avere cominciato a scrivere più frequentemente. E alla domanda se sarà sul palco nel 2019 per celebrare il cinquantenario dell'album "Tommy", ha detto: "No di certo. Per quell'epoca sarò impegnato a comporre, oppure a decompormi".

OUT OF THE DARK FEST con: Tristania, Van Canto, Revamp e molti altri...

E' in arrivo in Italia un evento tutto dedicato alle sonorità dark, rock e metal: OUT OF THE DARK FEST!!! Per la prima volta in assoluto, le band più promettenti e nuove del panorama goth-rock si esibiranno insieme per una serata che gli amanti del genere non potranno perdere per nessun motivo! OUT OF THE DARK FEST vedrà la presenza di: TRISTANIA, VAN CANTO, REVAMP, XANDRIA e AMBERIAN DOWN...Inizia il conto alla rovescia!!

Di seguito i dettagli dello show:

 

OUT OF THE DARK FEST

featuring:

TRISTANIA

VAN CANTO

REVAMP

XANDRIA

AMBERIAN DOWN

04.10 MILANO Alcatraz

Inizio concerti: ore 18.00

Apertura porte: ore 17.00

 

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 28,00 euro

Biglietti in prevendita da mercoledì 18 maggio sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

 

www.livenation.it - www.liveinitaly.com