CONDIVIDI

19 maggio 2011

CIV : data esclusiva italiana ad Ottobre!

Con immenso piacere Hellfire Booking è lieta di annunciare l'arrivo in Italia per una unica data esclusiva i CIV! La Band CIV, nasce nei primi anni '90 dopo lo scioglimento dei Gorilla Biscuits, da una idea di Anthony Civarelli (in arte Civ) vocalist della seminale Band Hardcore di New York. Arruolando alcuni suoi ex-compagni, Civ decide di dare vita ad una nuova Band che doveva dare un seguito al Punk/Hardcore furioso dei Gorilla Biscuits, ma al tempo stesso un progetto "Catchy" e più soft: nascono così i CIV, danno alle stampe due album, dei quali "Set your goals" che ha fatto letteralmente da scuola per la nascità del Pop-Punk degli anni '90. Purtroppo la Band rimane solo un progetto parallelo rispetto alle vite dei componenti della Band fino a quando qualche mese fa, giunge la news che i CIV sono nuovamente in giro e la data al Groezrock dello scorso Aprile ha dato conferma che questi "vecchietti" ancora ci sanno fare. Ad Ottobre sarà tempo di un vero e proprio tour Europeo e noi non ci siamo fatti scappare l'opportunità di regalarvi una data in Italia! Di seguito i dettagli della data:

 

CIV

01.10.11 - Rockplanet, Pinarella di Cervia (RA)

(Unica data italiana)

STREET DOGS : ad Agosto in Italia in data unica!

Hellfire Booking & Promotions presenta: Agosto segnerà il ritorno in Italia dei nostri cari STREET DOGS! La band originaria di Boston e capitanta da Mike Mc Colgan, tornerà a farci visita il prossimo 11 Agosto per una esclusiva unica data italiana ad ingresso gratuito in quel del Musica W Festival di Castellina Marittima in provincia di Pisa. Per chi ha avuto il piacere di vedere gli STREET DOGS dal vivo, sa benissimo che si tratta di una delle migliori punk-rock band che sa rendere un loro concerto come una esperienza fatta di sudore, passione e intensità che in pochi ancora oggi sanno dimostrare; per chi non ha avuto ancora il piacere di goderseli...ecco l'occasione giusta.Di seguito i dettagli della data:

 

STREET DOGS

11.08.11 - Musica W Festival, Castellina M.ma (PI)

(Unica data italiana - Ingresso Gratuito)

AC/DC: contrari ad iTunes

Gli AC/DC hanno dichiarato che sono contrari alla vendita dei loro album su iTunes, ritengono che il loro lavoro non sia composto da una manciata di canzoni da poter scaricare una ad una separatamente. "Noi non facciamo singoli, facciamo album, sempre stati una formazione che se l´ascoltavi in radio erano solo tre minuti. Normalmente le tracce migliori erano sui dischi” ha detto Angus Young

THE MAHONES : a Luglio in Italia!

Hellfire Booking & Promotions presenta:Dopo averli apprezzati pochi giorni fa al Built For Speed Festival, siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia dei THE MAHONES! La Band canadese, portabandiera del Folk-Punk, sarà di nuovo in tour questa estate per presentare a tutti i fans il loro ultimo lavoro in studio dal titolo "The black irish" che sta riscuotendo grande successo di stampa e pubblico. Sarà una data imperdibile quella del prossimo 09 Luglio in occasione del Oltrasuoni Festival per vedere dal vivo i THE MAHONES per un concerto ad ingresso gratuito. I fans di bands come The Pogues, The Dubliners, Dropkick Murphys e Flogging Molly non possono mancare!!! Di seguito i dettagli della data:

  

THE MAHONES

09.07.11 - Oltrasuoni Festival, Dro (TN)

(Ingresso Gratuito)

FORBIDDEN: in Italia, data unica!

'Omega Wave' è il titolo dell'ultimo album uscito lo scorso ottobre su Nuclear Blast. Adesso, FORBIDDEN, sono pronti a devastare i palchi europei in un tour che passerà anche in Italia nel mese di Settembre al Live Club di Trezzo. FORBIDDEN, dopo una pausa durata più di dieci anni, sono tornati insieme per suonare il buon vecchio thrash californiano...pronti all'headbanging? Di seguito i dettagli della data:

 

FORBIDDEN

+ Communic

+ opening act

02.09 TREZZO SULL'ADDA (MI) Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: 20,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 25,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da lunedì 23 maggio sul circuito Ticket One.

 

www.liveinitaly.com  -www.livenation.it

MOGWAI: due date in Italia a luglio!!!

Dopo la straordinario successo delle ultime date italiane, la post rock band scozzese torna nel nostro paese per presentare dal vivo il settimo acclamatissimo album "Hardcore Will Never Die, But You Will", uscito su Rock Action/Pias che li ha consacrati come uno dei maggiori esponenti dell'indie-rock mondiale. Attivi dal 1995, MOGWAI portano avanti un sound esplosivo, tutto costruito su atmosfere cinematografiche e muri di suono monumentali. La formazione ha infatti influenzato decine di altre band e fidelizzato milioni di fans in tutto il mondo, tanto da trasformare ogni suo concerto in un evento davvero emozionante ed imperdibile. Di seguito i dettagli degli shows:

 

MOGWAI + Special Guest

07.07 PADOVA sherwood festival

Inizio del concerto: ore 21.30

Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto: 22,00 euro + diritti di prevendita

Prevendite disponibili a breve sul circuito Ticket One.

Tutte le informazioni su www.sherwood.it/festival

 

08.07 ROMA Rock in Roma

Inizio del concerto: ore 21.45

Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita 25,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto alla cassa la sera del concerto 30,00 euro

In prevendita dalle 17.00 di venerdì 20 maggio sui circuiti Ticket One, Green Ticket, Amit, Lis Ticket, Go2, Booking Show.

Tutte le informazioni su www.rockinroma.com

 

www.liveinitaly.com  -www.livenation.it

FLIPPAUT ALTERNATIVE RELOAD: con la conferma di DAN BLACK, ex voce di The Servant e Planet Funk si completa il bill-THE STROKES, CHROMEO, VERDENA,Glasvegas, Elizabeth

Barley Arts presenta- Con la conferma di Dan Black, ex voce di The Servant e di Planet Funk, si completa il bill del Festival più indie del panorama italiano, il Flippaut Alternative Reload del prossimo 12 Luglio a Milano. Dan Black è uno dei front man più carismatici che la scena rock britannica abbia sfornato negli ultimi anni. La sua voce è inconfondibile, così come unico è il suo modo di dominare il palco, grazie alla sua mimica che lo ha reso personaggio eccentrico e "da copertina".Dan Black ha da poco pubblicato il suo primo disco solista, dal titolo "Un", lavoro concepito a Parigi dove il cantante inglese si è rifugiato dopo lo scioglimento dei suoi The Servant. "Un" viene pubblicato solo ora in Italia, anticipato dal singolo "Alone", già in programmazione nelle radio nazionali, mentre in UK l'album è uscito già nel 2010. Oltre che per i clamori ottenuti dai Servant con le hits "Liquefy" e "Orqestra", la voce di Dan è nota al pubblico italiano anche per i grandi successi dei Planet Funk, quali "Who said" e "Lemonade".

 

Il FLIPPAUT ALTERNATIVE RELOAD andrà in scena sempre all'Arena Concerti Fiera di Rho e sarà l'unica tappa italiana per The Strokes. Già confermate la band che suoneranno prima di Casablancas e compagni: i CHROMEO, un'autentica esclusiva per questo Festival, per la prima volta in Italia. Oltre a loro i VERDENA, assoluti protagonisti della scena alternativa nell'anno della loro consacrazione. In apertura della festa più indie dell'anno troveremo gli italiani ELIZABETH. Confermati anche gli scozzesi GLASVEGAS, che suoneranno prima dei Verdena.

 

THE STROKES @ FLIPPAUT ALTERNATIVE RELOAD

con : CHROMEO, VERDENA, GLASVEGAS, DAN BLACK, ELIZABETH

MARTEDì 12 LUGLIO 2011 - ARENA CONCERTI FIERA DI MILANO (RHO)

Inizio concerti ore 16:30 - Apertura porte ore 15:00 - A breve i dettagli sugli orari di ciascuna esibizione.

I biglietti sono disponibili nel circuito Ticketone e a seguire nei punti vendita Barley Arts. Ingresso: posto unico 48 euro + prev

 

http://18 Maggio 2011 www.barleyarts.com