CONDIVIDI

3 giugno 2011

THIS GRACE: il video de "La Costante Slinky"

E' online, in anteprima sul sito di Rolling Stone, il video del primo singolo estratto da "Due” il nuovo disco dei This Grace uscito ad aprile per Melunera Records distr. Self.

"Due”, registrato alle Officine Meccaniche di Milano sotto la guida di Marco Trentacoste (Deasonika, Le Vibrazioni, Lacuna Coil, Rezophonic), segna una svolta determinata dalla scelta di cimentarsi con il cantato in italiano mantenendo intatte le sonorità che caratterizzano la band: una miscela esplosiva di rock and roll e riff metal, contaminata da suoni sintetici e campionatori. I testi sono stati tutti scritti da Guido Domingo (voce, sinth e programming), mentre le musiche sono della band con la collaborazione di Marco Trentacoste.

I This Grace sono: Guido Domingo (Voce), Antonio Cosentino (Chitarra), Omar Napoli (Chitarra), Stefano Russo (Basso), Francesco Fabris (Batteria).

 

Per Informazioni:www.thisgrace.com - www.facebook.com/thisgrace

BAGANA ROCK AGENCY: Mellowtoy e Il Duello a supporto dei Sevendust a Novara

Bagana Rock Agency è lieta di annunciare che saranno due bands del proprio roster ad aprire l'headliner show dei Sevendust alla Rock'N'Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara). I Mellowtoy sono una delle realtà rock italiane più consolidate nel panorama internazionale, in procinto di importanti annunci all'estero, reduci da un tour inglese con gli Ill Nino e da show in Italia ed Europa insieme a Papa Roach, Fear Factory, Stone Sour, Alter Bridge e molti altri...

Il Duello è la migliore realtà alternative del novarese. Forti di un cambio d'identità (conosciuti ai più con l'ex monicker Spirefear) tornano alla ribalta con una dichiarazione d'intenti importante, dopo avere siglato un accordo di management con Bagana Rock Agency e pronti a legnare il suolo italico con la rabbia espressa dalle chitarre e da testi taglienti e sorprendentemente in lingua madre.

 

 Evento facebook

Di seguito i dettagli: 

 

SEVENDUST + Mellowtoy + Il Duello

VENERDì 17 GIUGNO 2011

ROCK'N'ROLL ARENA – ROMAGNANO SESIA (NO)

Via Spianata Fiera 3

Open> 20.00

Live Start> 21.00

Ticket> 15€ + d.p., 18€ la sera del concerto

biglietti disponibili da lunedì 6 giugno su: www.greenticket.it

 

Prevendite direttamente al locale e nei seguenti punti vendita:

Tune Dischi, Novara

Woodstock dischi, Quarona (VC)

Papermoon dischi, Biella

Disco d'oro, Cossato (BI)

Old Ones Sale Prova, Paruzzaro (NO)

Decibel Studio, Busto Arsizio (VA)

Matrix Dischi, Pavia