CONDIVIDI

13 giugno 2011

ALICE COOPER: "Welcome 2 My Nightmare" in uscita a settembre

“Welcome 2 My Nightmare” , il nuovo album di Alice Cooper verrà pubblicato a settembre e sarà prodotto da Bob Ezrin (Pink Floyd, Kiss). Questo nuovo lavoro è l’atteso seguito di “Welcome To My Nightmare””, del 1975 prodotto sempre da Ezrin.

 

 

EXTREMA: Martedì 14 giugno 2011 saranno ospiti della puntata di Database per presentare "Frowning And Haggard”, il nuovo video!!!

La band presenterà a Database il terzo video ufficiale "Frowning and Haggard” estratto dall' ultimo album “Pound For Pound”, quinto album in studio degli Extrema, per la regia di Mauro Tettamanzi (Mux Production). Il video, diponibile da un paio di giorni sulla piattaforma YouTube alla pagina (http://www.youtube.com/watch?v=XtanQK-cymQ ) una raccolta di materiale inedito che ritrae la band durante le loro ultime tournée in giro per il mondo.

…“E’ uno di quei RoadVideo dove puoi sentire l’energia dell’essere in tour con gli Extrema” parole della band al completo, e ancora “ ..è stato divertente guardare tutte quelle ore di materiale filmato negli ultimi tre anni di tour”.

“Pound For Pound” è uscito il 22 Maggio del 2009 per Scarlet Records, ed è stato ristampato in versione Deluxe con 4 bonus tracks nel maggio del 2010.

Gia da alcuni mesi la band è al lavoro sulle canzoni del prossimo studio album, di cui al momento sono stati realizzati sette pezzi e un demo con delle versioni provvisorie dei brani fin’ora incisi. Gli Extrema in tour fino ad ottobre, avranno il piacere di aprire il prossimo 29 giugno, l’attesissimo concerto dei Korn la band nu metal statunitense capitanata da Jonathan Davis, al Rock in Roma!

 

Martedì 14 giugno 2011 gli Extrema saranno ospiti della puntata di Database! Rock TV, canale 718 di Sky dalle 14.00 alle 15.00! Sintonizzatevi!!!

 

Next shows:

June

17/06/11 Udine @ Fabrik Festival

23/06/11 Cava Manara (PV) @ Festa della Birra

29/06/11 Roma @ Rock In Roma

July

23/07/11 Ercolano (NA) @ God Save The Rock

30/07/11 Lido delle Nazioni (FE) @ Rotonda Rock

September

09/09/11 Sestu (CA) @ Steel Roses Metal Festival

Stay tuned for more infos!!

Band related sites: www.extremateam.com - www.facebook.com/pages/EXTREMA/51303509991

 

booking: www.virusconcerti.it

GOGOL BORDELLO: di nuovo in Italia per 4 date dal 5 al 9 luglio a Rimini,Milano, Bari e Castelfranco Veneto

Hub Music Factory è lieta di annunciare il ritorno in Italia della band più incredibile del rock mondiale, i Gogol Bordello. La gipsy punk band sarà di nuovo nel nostro paese dopo l'incredibile tour del 2011 e gli irripetibili successi di Milano, Padova, Sardegna e Orvieto con almeno 30.000 persone accorse a vedere la loro esibizione

Il loro ultimo disco è prodotto dal “Re Mida” del rock Rick Rubin (gia' al lavoro con Red Hot Chili Peppers, System of a Down, Slayer) per Sony Music ed è intitolato “Trans-Continental Hustle".

Come definire i Gogol Bordello? Un critico britannico li ha descritti come i Clash che litigano con i Pogues nell'Est Europa. Il leader Eugene Hütz ha citato tra le sue influenze musicali oltre ai Clash, anche Jimi Hendrix, Manu Chao, Fugazi, Sasha Kalpakov, Rootsman, The Stooges e Vladimir Vysockij. Tra gli ideologi ispiratori troviamo invece Nikolai Gogol (da qui il nome del gruppo). Chi conosce i Gogol Bordello sa che la loro abilità sta proprio qui, nel mischiare sapientemente elementi di punk rock, musica gitana e rock con humour, cabaret e cultura. Questa è la formula vincente che ha permesso ai Gogol Bordello di allargare prepotentemente il proprio fanbase.

L’album è un nuovo passo per l'inconfondibile stile della band: sonorità che esplorano il mondo della musica brasiliana e di quella caraibica in generale; un disco dove le percussioni e la ritmica la fanno da padrone, portando a un livello superiore tutto il lavoro musicale del gruppo, che non ha mai perso il suo spirito (musicalmente parlando) più gitano.

“...Una baraonda sovranazionale di generi dove la patchanka incontra samba e bossa nova, dove la melanconia tzigana sospira a braccetto con la saudade e il Carnevale di Rio si trasferisce nei campi sconfinati dell’Ucraina. Ed è un pastiche meraviglioso...” (Beat Magazine, aprile 2010)

GOGOL BORDELLO

ITALIAN TOUR 2011

06-07-2011 | VELVET ROCK CLUB – RIMINI

07-07-2011 | CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO

08-07-2011 | L'ACQUA IN TESTA FESTIVAL– BARI

09-07-2011 |CASTELLO SCALIGERO – VILLAFRANCA di VERONA (VR)

Per informazioni www.hubmusicfactory.com

Prevendite aperte sui circuiti Ticket One e Charta