CONDIVIDI

13 giugno 2011

Rock IN IdRho: i Ministri annunciano l'ìncontro coi fan alle ore 16.40. Appuntamento al Monster Truck!

Una breve nota per comunicare che a poche ore dal Rock In IdRho, il vero evento dell'estate 2011, i Ministri hanno appena dato annuncio che subito dopo il loro show (dalle 16.00 alle 16.35) saranno disponibili ad incontrare i fan al Monster Truck, la location adibita ad attività promozionali posizionata alla destra del palco.

L'appuntamento per tutti i fan dei Ministri dunque è alle 16.40 al Monster Truck! I primi 20 che si presenteranno potranno salire "a bordo" per una esclusiva signing session con Federico Dragogna e soci.

KVELERTAK + Guests : in data unica a Dicembre!

Hellfire Booking & PromotionsAggiungipresenta: Dopo la grande impressione lasciata in tutti noi lo scorso Maggio, siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia di uno dei fenomeni musicali del momento: KVELERTAK!!! La band norvegese, già con l'omonimo album di esordio, si sta facendo apprezzare in tutta europa per il loro sound furioso che annovera al suo interno un mix letale di Punk/Hardcore e Metal che ti stende al primo ascolto! Dal vivo sono al dir poco devastanti, quindi non perdetevi assolutamente l'opportunitù di vedere i KVELERTAK, una band che farà parlare molto di sé. Le sorprese non finiscono certo qua, grazie a tre "guests" di assoluto valore: a partire dalla one-man band che risponde al nome TOXIC HOLOCAUST, un must per tutti gli ascoltatori di Metal estremo, e per finire in bellezza con gli americani TRAP THEM e il loro Hardcore violento in stile Converge e i norvegesi WOLVES LIKE US. Di seguito i dettagli della data:

  

KVELERTAK

TOXIC HOLOCAUST

TRAP THEM

WOLVES LIKE US

02.12.11 - New Age Club, Roncade (TV)

 

(Unica data italiana)