CONDIVIDI

21 giugno 2011

LUCKY BASTARDZ: in arrivo la ristampa di "Bite Me, Dude" in edizione limitata con 3 bonus tracks

In seguito all'esaurimento copie dell'ultimo album "Bite Me, Dude", gli alessandrini LUCKY BASTARDZ hanno avviato le pratiche per una nuova stampa. Si tratterà infatti di un'edizione limitata dell'album, che conterrà (oltre alle 11 tracce ufficiali del disco) tre bonus tracks: "Devil Cum" riarrangiata in versione Thrash, "I'm a Rocker (Don't Blame Me)" in versione acustica e una cover di "Boom Boom", uno delle canzoni più famose dello storico bluesman John Lee Hooker. La ristampa sarà in formato Enhanced, e conterrà al suo interno il videoclip ufficiale della canzone 'Sin City', basterà inserire il cd nel vostro computer. L'edizione limitata di "Bite Me, Dude" sarà disponibile dal 24 Giugno ed uscirà sutto Red Pony Records/Audioglobe.

THE DOORS: Due uscite discografiche per ricordare Jim Morrison a 40 anni dalla morte

Rhino Records pubblica due album per ricordare Jim Morrison a quarant’anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 3 luglio del 1971 a Parigi. Il primo è la colonna sonora di “When you’re Strange” il film documentario (presentato da GA&A Productions, distributore esclusivo del film per l’Italia, e da Studio Universal, la tv di cinema su DT Premium Gallery, e distribuito nelle sale per GA&A in esclusiva da QMI) scritto e diretto da Tom Di Cillo che rivela filmati mai visti della famosa band americana The Doors. Nella versione italiana, la voce narrante, originariamente di Johnny Depp, è doppiata da Morgan.

Il disco contiene poesie scritte da Jim Morrison, lette da Johnny Depp, 14 brani, in versione studio, inclusi nei 5 album pubblicati dai Doors dal 1966 al 1971, rare perfomance tratte da “Ed Sullivan show” (Light my fire), uno spettacolo tv danese (When the music’s over) e dal festival delle Isole di Wight (Break on through), più interviste con tutti i 4 elementi della band.

Mentre il 5 luglio viene pubblicato “A collection” di The Doors, un cofanetto che include la discografia completa della band, 6 leggendari abum che li hanno reso famosi in tutto il mondo.