CONDIVIDI

25 giugno 2011

LACUNA COIL: il titolo del nuovo album

Si intitolerà "Dark Adrenaline" il nuovo album dei Lacuna Coil, il successore di "Shallow Life" (2009), che uscirà ad ottobre con Century Media Records. Anche  questo nuovo lavoro è prodotto da Don Gilmore (Pearl Jam, Linkin Park, Bullet For My Valentine) con la scelta di registrare nella terra nativa della band al fine di concentrare il focus sul carattere personale del materiale nuovo. Il materiale è descritto dalla band come "un album dal sound rock'n'roll, che presenta alcune delle songs più heavy che abbiamo scritto, 100% Lacuna Coil".

ALICE COOPER: disco nuovo e tre date in Italia!

Il mitico ALICE COOPER sta lavorando a ‘Welcome 2 My Nightmare’, il suo nuovo album che uscirà dopo l’estate e che sarà il seguito del famosissimo ‘Welcome To My Nightmare’. Nel frattempo, Mr. Cooper, ha già programmato il tour a supporto del disco e sarà in Italia ad ottobre per tre date. Sarà uno show particolare, tutto incentrato sul ‘Theatre Of Horror Show’ come da tradizione…benvenuti nell’incubo!!!

Di seguito i dettagli delle tre date:

ALICE COOPER

12.10 ROMA atlantico
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 32,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 40,00 euro

13.10 PADOVA gran teatro geox
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 32,00 + diritti di prevendita (posto unico) / 40,00 + diritti di prevendita (posto numerato)
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 40,00 euro (posto unico) / 48,00 euro (posto numerato)

14.10 TREZZO SULL’ADDA (MI) live club
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 32,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 40,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dal 28 giugno sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

 

www.liveinitaly.com
www.livenation.it

THE DEVIL WEARS PRADA: il titolo del nuovo album

I The Devil Wears Prada  hanno scelto “Dead Throne” come titolo del loro nuovo album,  prodotto da Adam Dutkiewicz in uscita il 12 settembre sotto Roadrunner Records.

TESLA: nuovo album su Scarlet Records

Uscirà il 25 luglio 2011 sotto Scarlet Records il nuovo album dei californiani Tesla, che sarà intitolato “Twisted Wires & The Acoustic Sessions…“ e conterrà 12 brani, 6 registrati presso gli studi discografici J Street Recorders nel 2005 (quando ancora in formazione c’era il chitarrista originale Tommy Skeoch), e 6 nuovi, e più precisamente le rivisitazioni acustiche di quattro classici della band, oltre a due inediti dal titolo “2nd Street” e “Better Off Without You“.

Il disco vorrà essere l’occasione per festeggiare al meglio il venticinquennale di fondazione del gruppo, nato a Sacramento nel 1984 per mano del cantante Jeff Keith, del bassista Brian Wheat, del batterista Troy Luccketta e dei chitarristi Frank Hannon e Tommy Skeoch, quest’ultimo sostituito dal 2006 da Dave Rude.