CONDIVIDI

29 giugno 2011

STREET DOGS: ad Agosto suoneranno insieme ai FLOGGING MOLLY

Saranno gli STREET DOGS che accompagneranno gli americani di origine irlandese FLOGGING MOLLY nella loro data estiva al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Per spiegare chi sono gli STREET DOGS bisogna partire dal 1994, dove a Boston, Massachusetts, si formano i Dropkick Murphy’s, una delle band di maggior successo degli ultimi anni. Il loro leader dopo il primo amatissimo album lascia la band per entrare nel corpo dei pompieri di Boston. Ma la lontananza dai palchi dura poco: nel 2002 con l’amico Johnny Rioux forma gli Street Dogs, una band che si è guadagnata consensi in tutto il mondo. Saranno compagni di avventura dei FLOGGING MOLLY e daranno la possibilità a tutti i fan italiani di assistere ad uno dei loro show ricchi di energia e sudore, in classico stile punk-rock, con ispirazioni tra Clash, Johnny Cash e The Pogues! A breve verrà comunicato l'opener italiano, di seguito i dettagli della data:

 

FLOGGING MOLLY + STREET DOGS

17-08-11 | Carroponte, via Granelli 1, Sesto S. Giovanni (MI)

Inizio ore 22.30 | Ingresso 15€ + d.d.p.

In allegato comunicato foto della band, con preghiera di pubblicazione e diffusione all'interno dei vostri canali.

 

Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: http://www.hubmusicfactory.com

DREAM THEATER: "On The Backs Of Angels", streaming esclusivo da oggi 29 giugno!

I DREAM THEATER, in collaborazione con Roadrunner Records, presenteranno oggi, 29 giugno, "On The Backs Of Angels": traccia legata al nuovo album "A Dramatic Turn Of Events". Il brano potrà essere ascoltato in anteprima streaming a partire dalle 18:00 (ora italiana) sul canale YouTube di Roadrunner Records.

www.youtube.com/roadrunnerrecords

"A Dramatic Turn Of Events" sarà disponibile da settembre via Roadrunner Records.

 

DREAM THEATER in Italia

04 luglio @ Ippodromo Capannelle, Roma ticketone

05 luglio @ Castello Scaligero, Villafranca (VR) ticketone

 

DIO DISCIPLES: show annullato!!

Per motivi tecnici e logistici, DIO DISCIPLES sono costretti a cancellare lo show programmato per oggi 29 giugno presso i Magazzini Generali di Milano. Siamo spiacenti dello scarso preavviso con cui diamo la notizia. I possessori del biglietto potranno farselo rimborsare presso il punto vendita in cui l'hanno acquistato.

 

www.livenation.it - www.liveinitaly.com

28 giugno 2011

BULLET FOR MY VALENTINE: show posticipato!

Attezione, a causa di un’infezione alla gola che ha colpito Matt Tuck, cantante/chitarrista della band, il sold out show di BULLET FOR MY VALENTINE previsto all’Alcatraz di Milano per domani sera, 29 Giugno, è posticipato.

Purtroppo, Matt, al momento, è privo di voce e non è in grado di cantare.

Siamo in attesa di conoscere dal management la nuova data che comunicheremo quanto prima attraverso i nostri canali. Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso.

I biglietti venduti per la data del 29 giugno restano validi per la nuova data.

 

www.livenation.it - www.liveinitaly.com