CONDIVIDI

11 luglio 2011

GALLOWS: il cantante Frank Carter lascia la band

Il cantante dei Gallows Frank Carter ha annunciato che abbandonerà la band dopo i concerti già confermati del mese di luglio. Alla base della scelta, contrasti con gli altri componenti del gruppo in fase di stesura del nuovo disco e, a quanto pare, il voler dedicare anima e corpo al suo nuovo progetto Pure Love, gruppo in cui suona anche Jim Carroll (SUICIDE FILE, CLOUDS, HOPE CONSPIRACY). Potete leggere il comunicato QUI.

OPETH: nuovo disco, data italiana e un interessante special guest

La progressive/death metal band svedese più famosa ed apprezzata del mondo si trova attualmente in studio al lavoro sul nuovo album con Steven Wilson (di Porcupine Tree) in veste di produttore. L'uscita del successore di 'Watershed' è prevista per fine 2011. Intanto, OPETH, hanno già confermato le date del tour europeo a supporto del nuovo lavoro: la tappa italiana è prevista per il mese di novembre all'Alcatraz di Milano. Ogni volta che Mikael Åkerfeldt & co. mettono piede nella nostra penisola i biglietti vanno a ruba per cui vi consigliamo di affrettarvi per non rimanere senza!! Il tour di OPETH vedrà come ospiti i grandissimi metal-proggers PAIN OF SALVATION che apriranno le date di un tour che si preannuncia una bomba ad orologeria!!! Sarà una accoppiata micidiale...

Di seguito i dettagli dello show:

OPETH
+ Pain of Salvation
24.11 MILANO alcatraz

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del bigleitto in cassa la sera dello show: 28,00 euro

Biglietti in vendita a partire dal 15 luglio sul circuito Ticket One.

www.livenation.it - www.liveinitaly.com

SINNER: la copertina e tracklist del nuovo “One Bullet Left”

Svelata la  tracklist e copertina di “One Bullet Left“, il nuovo album dei tedeschi Sinner in uscita il 9 settembre per AFM Records:


‘The One You Left Behind’
‘Back On Trail’
‘Give & Take’
‘One Bullet Left’
’10 2 Death’
‘Haunted’
‘Atomic Playboys’
Suicide Mission’
‘Wake Me When I’m Sober’
‘Mind Over Matter’
‘Mend To Be Broken’
‘Rolling Away’