CONDIVIDI

13 luglio 2011

ANTHRAX: rivelato l'artwork di 'Worship Music'!

Rivelato l'artworkd di "Worship Music", il nuovo ed attesisssimo disco dei thrashers statunitensi Anthrax in uscita il 12 settembre per Nuclear Blast Records.

JANE'S ADDICTION: la data di pubblicazione di "The Great Escape Artist"

 Il nuovo album dei Jane's Addiction intitolato "The Great Escape Artist", verrà pubblicato il 27 settembre via Capitol Records. Il CD è stato registrato a Los Angeles assieme al produttore Rich Costey (Muse, Franz Ferdinand, Interpol).

 

COHEED AND CAMBRIA: Michael Todd arrestato per rapina a mano armata

Michael Todd, il bassista degli americani Coheed And Cambria, è stato arrestato per furto poco prima dello show in programma il 07 luglio a Attleboro. Secondo quanto riportato da tmz.com, il bassista è stato accusato di furto aggravato e possesso illegale di narcotici. Todd avrebbe, infatti, sottratto illegalmente sei bottiglie di Oxycotin (farmaco rilasciato unicamente su prescrizione e utilizzato nelle terapie del dolore). Il musicista si è poi diretto in taxi al Comcast Center, dove la band si stata preparando per uno show d'apertura ai Soundgarden. Todd è stato rintracciato grazie alle segnalazioni dell'agenzia di taxi e arrestato all'arrivo sul posto.

 

Il giorno stesso, la band ha rilasciato il seguente comunciato:

"Todd è stato arrestato con accuse molto gravi e, quindi, non terminerà il tour. Wes Style, membro di lunga data della nostra famiglia, prenderà il posto di Michael al basso. Nessen concerto sarà cancellato. Siamo a dir poco sorpresi per quanto accaduto e affronteremo la situazione con Michael alla fine del tour. Per il momento, vogliamo solo pensare ai prossimi show e terminare alla grande con le date di Boston, Poughkeepsie, Quebec City e Halifax". Coheed And Cambria

 

OFF WITH THEIR HEADS : la rivelazione Punk-Rock del 2010 in Italia a Settembre!

Hellfire Booking & Promotions presenta: Epitaph Records è sempre stata sinonimo di Punk-Rock, grazie al decennio degli anni '90, nel quale la storica label ha dato alla luce album che ancora oggi sono considerati capolavori fondamentali nel genere; poi l'esigenze di mercato hanno portato la Epitaph alla ricerca di Bands ben lontane dal Punk, con indubbia critica dei vecchi fans. Proprio per questo motivo quando nel 2010 la Epitaph annuncia che, dopo anni, avrebbe messo sotto contratto una Punk-Rock band, l'attenzione si fece altissima: quella band erano gli OFF WITH THEIR HEADS! La band originaria del Minnesota, inizialmente rilascia un album e vari ep per la storica No Idea Records, e grazie alla loro spontaneità e immediatezza, riescono ad attirare l'attenzione della Epitaph, per la quale nel 2010 danno alle stampe "In desolation", acclamato dalla critica di settore come uno dei migliori album Punk-Rock del 2010. Adesso gli OFF WITH THEIR HEADS sono pronti a conquistare l'Europa con i loro "tre accordi", e l'occasione di Sabato 24 Settembre è imperidibile per tutti i Punk-Rockers italiani!

  

Di seguito i dettagli della data:

  

OFF WITH THEIR HEADS

 24.09.11 - CS Pacì Paciana, Bergamo

 

(Unica data italiana)