CONDIVIDI

2 Agosto 2011

VELVET REVOLVER: Scott Weiland possibile ritorno con la band

Scott Weiland ha dichiarato che forse potrebbe tornare con i Velvet Revolver, aggiungendo che sono riusciti a superare le incomprensioni ed i litigi che ne causarono la separazione e che potrebbero suonare nuovamente assieme, magari iniziando da qualche live. Gli altri membri della band non hanno ancora risposto alle parole di Weiland.

ALICE COOPER: tutti i dettagli sul nuovo "Welcome 2 My Nightmare"

"Welcome 2 My Nightmare", il nuovo disco di Alice Cooper, sarà pubblicato da Universal Music Enterprises il 13 settembre. Il disco è prodotto da Bob Ezrin, noto per i suoi lavori con Pink Floyd e KISS, ma anche per aver lavorato al primo, storico episodio di "Welcome To My Nightmare" (1975). Vi risordiamo che Alice Cooper sarà in Italia il 14 ottobre al Live di Trezzo. Di seguito  la tracklist:


01 I Am Made Of You
02 Caffeine
03 The Nightmare Returns
04 A Runaway Train
05 Last Man On Earth
06 The Congregation
07 I’ll Bite Your Face Off
08 Disco Bloodbath Boogie Fever
09 Ghouls Gone Wild
10 Something To Remember Me By
11 When Hell Comes Home
12 What Baby Wants
13 I Gotta Get Outta Here
14 The Underture

BETWEEN THE BURIED AND ME : cambio di location per la data romana!

Con la presente comunichiamo la data di BETWEEN THE BURIED AND ME + ANIMALS AS LEADERS in programma il 06 Settembre e precedentmente annunciata al Jailbreak Club, è stata sposta al Circolo degli Artisti di Roma. Niente di invariato sul giorno della data. Prendete nota. Di seguito i dettagli delle date:

 

BETWEEN THE BURIED AND ME

ANIMALS AS LEADERS

06.09.11 - Circolo degli Artisti, Roma

07.09.11 - Rockplanet Club, Pinarella di Cervia (RA)

 

 www.hellfirebooking.com

RECKLESS LOVE: il nuovo album a settembre

I finlandesi Reckless Love pubblicheranno il nuovo album “Animal Attraction” il 26 settembre su Spinefarm Records e sarà anticipato dal singolo "Hot". Presente anche la bonus track "Young & Crazy".

PARADISE LOST: in arrivo il dvd del recente tour celebrativo

Paradise Lost hanno registrato lo show tenuto al The Forum di Londra e farà parte di  "Draconian Times MMXI", il nuovo dvd  che verrà pubblicato il 7 novembre. La scaletta del tour comprende l'esecuzione integrale dello storico "Draconian Times". Oltre allo show di Londra diretto e prodotto da Paul Green, un documentario del tour girato dal bassista Steve Edmondson, interviste riguardanti la storia di "Draconian Times" a produttore, musicisti e manager della band e due video promozionali dell'ultimo "Faith Divides Us - Death Unites Us".
In aggiunta a ciò i fan che pre-ordineranno l'edizione limitata del live (comprensiva di doppio dvd più cd) al sito di distribuzione della Century Media Records avranno la possibilità di lasciare un messaggio (non più di trenta parole) che comparirà nei credit alla fine del dvd.
Di seguito potete vedere la tracklist e di lato l'artwork a cura di Justin Kamerer:

01. Enchantment
02. Hallowed Land
03. The Last Time
04. Forever Failure
05. Once Solemn
06. Shadowkings
07. Elusive Cure
08. Yearn For Change
09. Shades Of God
10. Hands Of Reason
11. I See Your Face
12. Jaded
13. Faith Divides Us, Death Unites Us
14. True Belief
15. One Second
16. Say Just Words
17. Rise Of Denial
18. As I Die