CONDIVIDI

23 agosto 2011

MOTLEY CRUE: premiati al Sunset Strip Music Festival- guarda il video

I  Motley Crue sono stati premiati al Sunset Strip Music Festival e proprio in questi giorni la band festeggia i 30 anni di carriera, con una serie di eventi, a Los Angeles. Guarda il video della premiazione.

THE SUBWAYS: guarda il video del nuovo singolo - in Italia a novembre per due date!

Il terzetto dell'Herfordshire (Inghilterra) ha appena rilasciato il singolo "We Don't Need Money To Have A Good Time" (guarda il video) tratto dall'ultimo lavoro discografico "Money And Celebrity" in uscita in Italia il 20 Settembre! Il terzo album è quello che consacra e conferma le abilità di una band, e da queste anticipazioni le carte in regola i The Subways le hanno tutte!

L'album, prodotto da Stephen Street, sarà il loro primo disco per la storica label inglese Cooking Vinyl che nel suo roster conta nomi come Pixies, The Prodigy, Bauhaus e tanti altri.

Il pubblico italiano, dopo l'unica apparizione nel 2009 all'interno del cast del festival Rock In Idro, avrà nuovamente la possibilità di vivere dal vivo i brani della band a Novembre, per due date da non perdere! I The Subways sono una certezza per chi ama l'indie rock di stampo britannico e quest'autunno saranno protagonisti di un headliner tour che attraverserà l'europa intera fino a fare scalo anche nel belpaese. Di seguito i dettagli degli show che saranno accompagnati da un'altra promessa della musica proveniente dal Regno Unito: i Twin Atlantic.

 

THE SUBWAYS + Twin Atlantic

10-11-11 | TUNNEL CLUB - Milano Ingresso 15 €

11-11-11 | APARTAMENTO HOFFMAN - Conegliano Veneto (TV) Ingresso 12 €

Prevendite disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticket.it e Ticketone

 

Eventi ufficiali su facebook:

Milano: www.facebook.com/event.php?eid=227394257291302

Conegliano Veneto: www.facebook.com/event.php?eid=128005857284652

 

Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com

THRASHFEST CLASSICS TOUR 2011: rivelata la grande sorpresa...

Saranno SEPULTURA i co-headliner di THRASHFEST CLASSICS TOUR 2011 che prevede la presenza di EXODUS, DESTRUCTION, HEATEN e una opening band che sveleremo quanto prima...

Lo show di SEPULTURA sarà tutto improntato sui tre dischi più importanti della band brasiliana: 'Beneath The Remains', 'Arise' e 'Chaos A.D.'! Ma non finisce qui, perché EXODUS suoneranno 'Bonded By Blood', 'Pleasure Of The Flesh' e 'Fabulous Disaster'....

Siete pronti ad una serata di puro e vero metallo? Appuntamento il 14 dicembre all'Estragon di Bologna!

Di seguito i dettagli:

THRASHFEST CLASSICS TOUR 2011 feat.
SEPULTURA
(co-headliner)
EXODUS
(co-headliner
+ Destruction
+ Heaten

 + Special Guest
14.12 BOLOGNA estragon

 

www.liveinitaly.com - www.livenation.it

 

FULL OF HATE Tour 2012: 2 date a febbraio

Tutti i sopravvissuti Neckbreaker's Ball e del Thrashfest avranno un'ultima chance per distruggere le loro teste: FULL OF HATE, lo spettacolare tour europeo, che già nel 2009 ha invaso l'Europa, torna nel Vecchio Continente con una line up da infarto! Infatti CANNIBAL CORPSE e BEHEMOTH (con Nargal di nuovo in grande forma!) sono stati chiamati nel ruolo di co-headliner di questo megatour che distruggerà le vostre orecchie con la più potente musica estrema attualmente in circolazione. I metal kids italiani avranno ben due occasioni per partecipare al massacro nel mese di Febbraio 2012.

Ecco i dettagli della line up e delle date:
 
CANNIBAL CORPSE & BEHEMOTH
+ LEGION OF THE DAMNED
+ MISERY INDEX
+ SUICIDAL ANGELS
+ Special Guest
16.02 TREZZO SULL'ADDA (MI) live club
21.02 BOLOGNA estragon

Biglietti in vendita a partire dal 1 Settembre sul circuito Ticket One.
 
Prezzi: 25 euro + diritti di prevendita / 30 euro in cassa la sera dello show.

No escape for the hardboiled metal fans!

 

www.liveinitaly.com - www.livenation.it