CONDIVIDI

24 agosto 2011

BRING ME THE HORIZON: guarda il video di “Visions”

Dopo il successo riscosso ai Kerrang Awards che li ha visti protagonisti con l’ambito premio Best Album, i Bring Me The Horizon presentano il videoclip di “Visions”, ultimo singolo estratto da “There Is A Hell…”. Il video è stato diretto dal team Plastic Kid di Copenaghen, già al lavoro con la band di Sheffield per quel che concerne le grafiche del disco. Guarda il video clccando QUI.  A ottobre i Bring Me The Horizon saranno in tour europeo in compagnia di Machine Head e Devildriver, unica data italiana all’Alcatraz di Milano il 13 novembre.

www.myspace.com/bmth

www.myspace.com/visiblenoiserocks

EVANESCENCE: il nuovo singolo “What You Want"

La Band di Little Rock (Arkansas) torna con il nuovo singolo "What You Want", in rotazione radiofonica e in digitale da venerdì 26 agosto, brano che anticipa l'uscita dell'omonimo album "Evanescence" nei negozi a partire dall'11 ottobre 2011.

È la bellissima lead singer Amy Lee ad annunciare il nuovo singolo su MTV e del nuovo album che segnano il ritorno del chitarrista Troy Mclawhorn. Registrata presso i Blackbird Studios di Nashville (Tennessee) e prodotta da Nick Raskulinecz (Foo Fighters, RUSH, Deftones), "What You Want" è – secondo la front woman della band Amy Lee – una canzone molto diversa da tutto il repertorio degli EVANESCENCE: "Parla di libertà, che è certamente un tema centrale all'interno del nostro nuovo lavoro".

Il brano si basa su linee ritmiche potenti e su una batteria primordiale, a cui si sommano gli archi scritti da David Campbell, il padre di Beck. La bellissima melodia scritta da Amy Lee, il testo profondo e l'aggiunta del piano, fanno di "What You Want" un brano così potente da scuotere il mondo intero fin dalle sue fondamenta.