CONDIVIDI

DREAM THEATER: grande ritorno in Italia e nuovo disco in arrivo!

DREAM THEATER, la più grande e storica formazione del panorama prog-metal, sono pronti a pubblicare il 13 settembre prossimo il nuovo album dal titolo 'A Dramatic Turn Of Events' (Roadrunner Records/Warner) e hanno già programmato il tour che li rivedrà in Italia a Febbraio 2012 per tre memorabili shows. La band, che vanta la presenza del nuovo e fenomenale batterista Mike Mangini, toccherà tre città: Pordenone, Milano e Perugia. DREAM THEATER si esibiranno in un set molto particolare in cui, ripercorrendo la loro carriera discografica, presenteranno anche i brani della nuova fatica discografica. Per i fans della buona musica, della precisione e della tecnica, DREAM THEATER sono il gruppo da non perdere assolutamente!! Special guest del tour saranno Periphery, nuova band americana stilisticamente a metà fra metal, hardcore e progressive: da scoprire!

Di seguito i dettagli delle tre date:

DREAM THEATER
+ Periphery
20/02/2012 PORDENONE palasport
21/02/2012 MILANO mediolanumforum
22/02/2012  PERUGIA palaevangelisti

Apertura porte: ore 18.00
Periphery: ore 19.30
Dream Theater: ore 20.30

Prezzo del biglietto in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 48,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

 www.livenation.it - www.liveinitaly.com 

 

WITHIN TEMPTATION: registrano il TUTTO ESAURITO nell'unica data di Milano!

Comunichiamo che lo show di WITHIN TEMPTATION ha registrato il "tutto esaurito". La band si esibirà all'Alcatraz di Milano il 17 ottobre 2011.

Ricordiamo che NON saranno disponibili biglietti per l'acquisto al botteghino il giorno dello show.

WITHIN TEMPTATION
+ Triggerfinger
17.10.2011 MILANO alcatraz [SOLD OUT!!!]

THE DWARVES: dal vivo a Milano!

Nel corso degli anni THE DWARVES si sono conquistati la nomea di band più oltraggiosa degli Stati Uniti, con set da 15 minuti, risse sul palco e scene di nudismo ed isteria generale ai loro concerti. Sono "morti" ('The Dwarves Must Die' del 2004) per risorgere con un nuovo, grande album di puro r'n'r punk american style ('The Dwarves Are Born Again' anno 2011). Proprio per celebrare questa rinascita, Blag Dahlia ed il mascherato Hewhocannotbenamed regaleranno al nostro paese un unico show. Di seguito tutti i dettagli. Come Where the flavor is....That's rock'n'roll!!

THE DWARVES
05/12/2011 MILANO circolo magnolia

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.00

Prezzo del biglietto: 10,00 euro

Biglietti in vendita in cassa solo la sera dello show.

CULTS: album di debutto e due date in Italia!

Finalmente arriva anche in Italia il nuovo fenomeno dell'indie-pop mondiale degli ultimi mesi, Brian Oblivion e Madeline Follin, ovvero i CULTS, che presenteranno il loro sorprendente debutto omonimo "Cults" su etichetta Columbia/SONY. Il duo newyorkese rappresenta il miglior esempio di come fossero dei predestinati fin dall'inizio, infatti nel giro di anno, pubblicando alcuni singoli autoprodotti sui loro profili web, sono riusciti ad attirare prima l'attenzione di Lily Allen, che li ha voluti per la sua etichetta, per poi essere ingaggiati dalla Columbia.

Due date davvero esclusive davvero da non perdere.

Di seguito i dettagli delle date:

CULTS

10/11/2011 TORINO xanax party @ astoria
Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00
Ingresso libero.

11/11/2011 MILANO punks wear prada @ smoking kills club
Inizio concerto: ore 22.00
Apertura porte: ore 21.00
Prezzo del biglietto: 15 euro
Biglietti disponibili in cassa la sera del concerto.

 

 www.livenation.it - www.liveinitaly.com 

 

BOBO RONDELLI: esce il 25 ottobre 2011, L’ORA DELL’ORMAI, il nuovo album di inediti!

Cantautore e cantastorie livornese dalla voce profonda e malinconica, spesso paragonata a quella del suo concittadino Piero Ciampi, BOBO RONDELLI torna con il suo nuovo album da solista "L'Ora dell'Ormai" in uscita a ottobre per Live Global, distribuzione Self.

Attraversando vari stili nell'arco di quasi vent'anni di carriera, passando dal rock del primo album con gli Ottavo Padiglione (Ottavo Padiglione, 1993), alla musica balcanica del secondo (Fuori posto, 1995), al reggae di OndaReggae del 1999, entra in una fase di piena maturità che lo spinge a mettere completamente a nudo la sua personalità malinconica e riflessiva in Disperati, Intellettuali, Ubriaconi (2002), autentico capolavoro, e in Per Amor del Cielo realizzato da solista e uscito nel 2009.

Nel nuovo album "L'Ora dell'Ormai" Bobo non fa altro che continuare a seguire il suo istinto, portando in superficie tredici canzoni le cui atmosfere e i testi in completa libertà descrivono il suo mondo interiore, la sua città, parlano di amore, di figli e omaggiano la poesia.

"L'Ora dell'Ormai" è l'album della maturità "descrive quella gioia del dolore, del sentirsi vivi che si ha nell'ora dell'ormai, quando è troppo tardi. E il mondo ci regala tutte le sue meravigliose sinfonie".

Per Informazioni:
www.liveinitaly.com
www.myspace.com/robertorondelli
www.liveglobal.it

Ufficio Stampa/Promozione Radio : MA9 PROMOTION Tel.02/29010172
Maryon Pessina 333.3951396 maryon@ma9promotion.com
Andrea Vittori 347.0357107 andrea@ma9promotion.com