CONDIVIDI

12 settembre 2011

DUFF MCKAGAN: 80 pagine in anteprima per la nuova autobiografia

Sul sito scribd.com si potranno leggere le 80 pagine di anteprima di "It's So Easy (And Other Lies)", la nuova biografia di Duff McKagan in uscita il 4 ottobre via Touchstone Books.

COLDPLAY: ad ottobre il nuovo album “Mylo Xyloto”

Coldplay hanno svelato tutti i dettagli del nuovo album “Mylo Xyloto”. L’ultima fatica di Chris Martin & co. vedrà la luce il prossimo 25 ottobre, a quattro anni dal grande successo di "Viva La Vida Or Death And All His Friends", uscito nel 2008, che registrò il record di oltre 40 milioni di copie vendute nell’arco di soli 12 mesi. Di seguito la tracklist:

01) Mylo Xyloto

02) Hurts like Heaven

03) Paradise

04) Charlie Brown

05) Us against the world

06) M.M.I.X

07) Major minus

08 ) U.F.O

09) Princess Of China

10) Up in flames

11) A hopeful transmission

12) Don’t let it break your heart

13) Up with the birds

HANSON: il grande ritorno sul palco- a novembre a Milano!

Gli Hanson, gli ex bambini prodigio, ora invidiabili musicisti, hanno da pochi giorni annunciato un tour mondiale che, dopo aver registrato il tutto esaurito nel Regno Unito, approderà in Europa e America Latina. Gli Hanson saranno in Italia per un’unica data il 20 Novembre 2011 ai Magazzini Generali.

Isaac, Taylor e Zachary Hanson, nati e cresciuti in Oklahoma, iniziano sin da bambini a comporre canzoni, dal 1992 ne hanno più di un centinaio al loro attivo, e nonostante la giovane età lavorano molto intensamente anche dal vivo. I loro singoli “MmmBop” e “Where’s The Love”, tratti dal loro album d’esordio “Middle of Nowhere” del 1997, riscossero così tanto successo che nello stesso anno venne istituito l’Hanson Day. Da allora i fratelli Hanson sono cresciuti e con loro anche i riconoscimenti che hanno ottenuto, primo su tutti il premio come migliori artisti emergenti e miglior canzone dell’anno nella quarantesima edizione dei Grammy Award. Nel 2006 la pubblicazione della canzone “Great Divide” in occasione della giornata mondiale contro l’Aids fa guadagnare ai tre fratelli ancora più consensi anche da parte della critica specializzata. Il loro ultimo album “Shout It Out”, che da il nome al loro prossimo tour, è uscito nel Giugno 2010 negli Stati Uniti e fino ad ora non è mai stato pubblicato in Europa. Durante il periodo di fama internazionale la band non ha mai tenuto concerti in Italia, il 2004 è infatti l’anno del loro primo vero show nel nostro Paese allo Zoe Club di Milano dove fanno registrare il tutto esaurito. L’anno seguente saranno di nuovo a Milano, questa volta al Rolling Stone. Così tanto tempo trascorso lontano dalle scene ci fa spesso dimenticare che gli Hanson siano ad oggi una band ancora molto giovane, con tante cose ancora da dire e da dimostrare. “Shout It Out” ne è la prova: influenze di soul, funk, R&B si mischiano a ballate romantiche e profonde. La creatività e il talento genuino dei tre fratelli più desiderati dalle adolescenti degli anni Novanta faranno tappa a Milano nel prossimo autunno per far battere ancora i cuori delle teenagers di oggi e di ieri. Ecco i dettagli dell’unica data italiana del tour:

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI (Posto Unico Euro 22,00 + prev.)

Biglietti disponibili sul sito www.ticketone.it e in seguito nei punti vendita abituali

 

info:www.barleyarts.com