CONDIVIDI

19 settembre 2011

NUCLEAR BLAST RECORDS: campagna album in offerta

Dal 19 Settembre nuova campagna NUCLEAR BLAST “HIGH METAL LOW PRICE”!!!!

Una selezione di titoli Best Seller dell’etichetta tedesca nei diversi formati Cd, Digipak, LP, DVD, CD+DVD

Alcuni dei migliori album di CANDLEMASS, DIMMU BORGIR, NIGHTWISH, EDGUY, CATHEDRAL, EXODUS, RHAPSODY OF FIRE  e molti altri a mid-price  in tutti i migliori negozi di dischi!!!!

www.nuclearblast.de

 

IMMANUEL CASTO: guarda il video di "Killer Star" il nuovo singolo!

"Killer Star" è il nuovo singolo di Immanuel Casto, estratto dall´album d´esordio "Adult Music" (JLe/Universal). Il videoclip è stato scritto dallo stesso Immanuel, che ha curato la regia insieme ai registi Luca Boni e Marco Ristori di Extreme Video. Il tema della canzone si discosta temporaneamente dalla tematica sessuale raccontata spesso da Immanuel Casto, e questa volta scava nel profondo -con la solita immancabile ironia- in un altro argomento morboso della civiltà moderna, ossia la cronaca nera, dalla sua spettacolarizzazione da parte dei media alla conseguente attenzione che suscita nel pubblico. Erika e Omar, Amanda Knox, Angelo Izzo, Michele Misseri sono alcuni dei protagonisti di "Killer Star", personaggi resi ormai attraenti dai media italiani perché, come afferma Immanuel "non si parla più di cronaca o notizie, si parla di spettacolo. Il sangue è uno dei totem dell´intrattenimento. Le regole del giornalismo moderno sono le "Tre Esse", cioè Sesso, Sangue e Soldi". Il brano e il video culminano in un omaggio a Vogue di Madonna, che originariamente trattava del glamour suscitato dallo showbiz americano, e che Immanuel trasforma in una "macarena rap" dove il killer è il nuovo soggetto del glamour. Guarda il video QUI 

 

Immanuel Casto partirà a dicembre con il Killer Star Tour, prodotto da Barley Arts. Accompagnato dalla sua band e dalle Beat Girls (ballerine e coriste), Immanuel sarà il 9 dicembre al New Age di Roncade (TV), il 14 all´Alpheus di Roma, il 16 all´Estragon di Bologna, il 17 all´Hiroshima di Torino, per concludere il 23 dicembre ai Magazzini Generali di Milano (www.barleyarts.com).

 

Web : www.immanuelcasto.it