CONDIVIDI

22 settembre 2011

ANNIE HALL: Sabato 24 Settembre in concerto al VINILE45 di Brescia

Come il titolo del film di Woody Allen da cui prendono il nome, gli Annie Hall mescolano malinconia e ironia. Dopo il brillante esordio Cloud Cuckoo Land (2007), salutato da pubblico e critica come una tra le migliori uscite dell’anno, e il più compiuto Carousel (2009), che li hanno portati in tutta Italia col loro persuasivo live, la band bresciana molla gli ormeggi e decide di fare sul serio. A Marzo 201 esce Annies (per Quasi Mono Records in collaborazione Pippola Music) con l’aiuto del guru Giovanni Ferrario alla produzione artistica (già con PJ Harvey, John Parish, Morgan, Hugo Race), che marchia a fuoco il lavoro, donandogli sapore internazionale e liberando l’impeto compositivo in tutto il suo potenziale.

Annies è un disco finalmente adulto e libero, punto di arrivo della scrittura di Dondelli, qui più cristallina e decisa che mai, supportata da una band ormai granitica ma quantomai essenziale.La influenze sono quelle di sempre, e guardano oltreoceano; ma il percorso si fa più personale, ardito e deciso. E la forma sempre più compiuta. Un disco che conferma senza dubbi gli Annie Hall come tra le migliori band italiane anglofone in circolazione. Ad inizio 2011 la WIND ha scelto “Ghosts’ Legs” degli Annie Hall come colonna sonora dello Spot WIND BUSINESS, in alta rotazione per tutto il 2011 su Radio, tv, web e altri media.

VINILE45

Sabato 24 Settembre 2011

ANNIE HALL

+ DISCO NOT DISCO DJ SET by Marco Obertini

www.anniehallband.blogspot.com


 
Informazioni al pubblico
VINILE 45
Via del Serpente, 45
Zona Industriale - Loc. Fornaci
Brescia
INGRESSO GRATUITO, TESSERA ARCI 2011 OBBLIGATORIA
www.myspace.com/vinile45
www.vinile45.com
info line: +39 335 53 50 615

METRONOMY: data unica a dicembre!

Finalmente ritorna in Italia una delle electro pop band più osannate e in ascesa negli ultimi anni per un'unica attesissima data, dove Joseph Mount e soci presenteranno l'ultimo album "The English Riviera" su Because Music, che li ha consacrati a livello mondiale. Un'occasione davvero speciale per ballare i nuovi singoli "The Bay" e "The Look" insieme con i successi dei precedenti album.

Di seguito i dettagli dell'unica data italiana:

METRONOMY
07.12  MARGHERA (VE) wah wah club @ pop corn

Apertura porte 20:00
Inizio concerto 21:00
Prezzo del biglietto: 15,00 euro
Biglietti saranno in vendita la sera del concerto presso i botteghini del locale.

 

www.livenation.it - www.liveinitaly.com