CONDIVIDI

30 settembre 2011

METALFEST 2012: entrano i POWERWOLF!!!

Abbiamo il piacere di confermare l'aggiunta di un'altra band nel bill di METALFEST 2012! Si tratta di POWERWOLF, band della scuderia Metal Blade Records, che hanno da qualche mese pubblicato l'ultimo album "Blood Of The Saints": power, metal e adrenalina tutto in una volta!!! METALFEST 2012 è il festival itinerante che quest'anno toccherà ben 7 nazioni europee, ovvero Italia, Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia in un tourbillon metallico che invaderà l'Europa dal 31 Maggio al 10 Giugno 2012.

 

Le date italiane sono fissate per il 5, 6 e 7 Giugno. La città sarà Milano.

 

Ulteriori info circa location e prezzi dei biglietti verranno annunciate nei prossimi giorni, per cui stay in touch! Il sito del festival sul quale verranno postate tutte le news e i nuovi annunci è il seguente:

 

www.it.metalfest.eu

 

Ecco di seguito le band confermate ad oggi:

 

BLIND GUARDIAN

HYPOCRISY

KREATOR

ENSIFERUM

VADER

POWERWOLF

 

www.livenation.it

www.liveinitaly.com

 

DEMENTED ARE GO : a Dicembre per due esclusive date italiane!

Hellfire è lieta di presentarvi il ritorno in Italia dopo 3 anni di assenza dei DEMENTED ARE GO! La band capitanata dalla leggenda vivente di Sparky, non ha certo bisogno di presentazioni, ma è la storia stessa che parla per loro: inutile dirvi che con quasi trenta anni di carriera sulle spalle, i DEMENTED ARE GO sono sicuramente tra i pionieri dello Psychobilly mondiale. Due appuntamenti imperdibili per vedere all'opera un pezzo di storia dello Psychobilly, una band che in sede live riesce ancora a dare il meglio di sé con live furiosi, sporchi e dannatamente Rock n Roll. Di seguito i dettagli delle date:

 

DEMENTED ARE GO

16.12.11 - Blackout Club, Roma

17.12.11 - Sonar Club, Colle Val d'Elsa (SI)

 

www.hellfirebooking.com