CONDIVIDI

3 ottobre 2011

CHRIS CORNELL: la tracklist di “Songbook”, il nuovo album acustico in arrivo a novembre!

Uscirà il 21 novembre 2011 via Universal Music “Songbook” il nuovo live album di Chris Cornell. L'album raccoglie le migliori interpretazioni live del tour acustico che lo ha portato in giro negli scorsi mesi nei club e nei teatri degli Stati Uniti. Nella tracklist del disco, che prende il nome della tournée, sono stati inseriti alcuni pezzi dei Soundgarden, reinterpretati sul palco da Chris, e le cover di Led Zeppelin e John Lennon. Inoltre, "Songbook" contiene anche il brano "The keeper", realizzato dal cantante per la colonna sonora del film "Machine gun preacher" ( trovate le info e il video che vi abbiamo dato nei giorni scorsi QUI). Di seguito la tracklist di "Songbook":

 

1. As Hope and Promise Fade

2. Scar On The Sky

3. Call Me A Dog

4. Ground Zero

5. Can’t Change Me

6. I Am The Highway

7. Thank You (Led Zeppelin)

8. Cleaning My Gun

9. Wide Awake

10. Fell On Black Days

11. All Night Thing

12. Doesn’t Remind Me

13. Like A Stone

14. Black Hole Sun

15. Imagine (John Lennon)

16. The Keeper

 

JET MARKET: nuovo disco per NOREASON RECORDS

Ci sono strade con sono destinate ad incrociarsi. Così dopo un lungo inseguirsi a vicenda, JET MARKET e NOREASON RECORDS sono riusciti ad unire le proprie forze per pubblicare il prossimo 14 ottobre il disco "Sparks against Darkness".

Per chi non li conoscesse i JET MARKET sono tra i principali esportatori italiani di skaepunk nel mondo, con alle spalle centinaia di concerti, tre tour in Russia, due in Giappone e molti altri in Europa, pubblicando tre dischi, un EP e uno split.

Testi socio-politici, tanta melodia, velocità e tecnica. Uno stile personale maturato uscita dopo uscita che saprà pienamente soddisfare gli amanti di Satanic Surfers e Belvedere (Steve Rawles compare come guest vocal nella title track "Sparks against darkness), band a cui il gruppo romano si è sempre ispirato.

L'uscita del disco è anticipata dal lancio dei due singoli, "15 hundred miles for a 15 people show" e "Sparks against Darkness" disponibili sito di NOREASON RECORDS:

 

www.noreasonrecords.com/ecard_JM.htm