CONDIVIDI

13 ottobre 2011

MIKE TRAMP & THE ROCK N ROLL CIRCUZ in Italia!!

Si avvicinano le due date italiane di Mike Tramp, storico leader dei White Lion, una delle band di maggiore impatto degli anni d'oro del Glam Rock di stampo losangelino.

Il rocker danese presenterà in Italia il nuovo disco "STAND YOUR GROUND", ultima fatica dell suo progetto solista: "MIKE TRAMP & THE ROCK N ROLL CIRCUZ". La band sarà accompagnata in italia dai CRIMES OF PASSION, hardrock gang inglese a cui si aggiungeranno di volta in volta dei supporti locali.

STAY TUNED!

 

5 Novembre, REVOLVER @ Noventa di Piave

6 Novembre, ONIRICA @ Parma

 

 

INFOLINE: www.virusconcerti.it

www.miketramp.dk

BONECRUSHER FEST: data unica italiana a Febbraio!

Hellfire Booking è lieta di annunciare l'unica tappa italiana di uno dei Festival itineranti più acclamati dal pubblico Metalcore: il BONECRUSHER FEST! Il cast di questa edizione vedrà esibirsi tra le migliori realtà della scena Metalcore odierna. Gli Headliner della manifestazione saranno i californiani CARNIFEX, tra i maggiori esponenti dela Deathcore a "stelle e striscie" e che abbiamo già avuto modo di apprezzare in Italia. In loro compagnia ci saranno i BENEATH THE MASSACRE, nome che non ha certo bisogno di presentazioni per gli appassionati di Metal estremo. Per chiudere altre tre valide realtà: gli americani MOLOTOV SOLUTION, il Death Metal dei WITHIN THE RUINS e per finire i BETRAYING THE MARTYRS ottima band francese.

 

Di seguito i dettagli della data:

 

"BONECRUSHER FEST 2012"

CARNIFEX

BENEATH THE MASSACRE

MOLOTOV SOLUTION

WITHIN THE RUINS

BETRAYING THE MARTYRS

 

19.02.12 - Blackout Club, Roma

 

(Unica data italiana)