CONDIVIDI

19 agosto 2011

PLASTIC LOBTRICK 2011: Domenica 28 agosto 2011 allo SLIM PARK di Villanova (Pordenone)

La manifestazione organizzata dal negozio Plastic di Pordenone e Udine, forte dell’enorme successo del 2010 (un migliaio di presenze e più di 50 iscritti al contest), ritorna, domenica 28 agosto, per la seconda edizione allo Slim Park di Villanova (Pordenone) in occasione della 36° Festa in Piassa, dove attirerà, anche grazie al ricco premio in denaro (1500 euro) e ai premi in materiali (altri 1500 euro), ragazzi da tutto il triveneto , ma anche da più lontano...

 

Il Park aprirà a partire dalle ore 14 per le iscrizioni, che chiuderanno alle 15,30.

La gara si terrà dalle 16 divisa in diversi run per età e categoria. Contemporaneamente avrà luogo il Primo Campionato Italiano di Fingerboard, una gara spettacolare in punta di dita, con campioni da tutta Italia ed anche da alcuni paesi europei.

 

Tutti coloro che sentono di avere una spiccata vena creativa e che sentono il desiderio di distinguersi dalla massa, sono invitati a partecipare al concorso di customizzazione di scarpe Vans aperto a tutti: Paint Your Vans.

 

Il giorno del contest una giuria composta da 5 artisti locali, decreteranno le tre personalizzazioni migliori, le scarpe possono essere ritirate gratuitamente presso il negozio Plastic di Pordenone e Udine, oppure direttamente dalle ore 14 allo Slim Park.

Il tutto sarà accompagnato dalla voce di Gros (un mito nell’ambiente skate) e dalla selezione dei djs Smurt Beavers.

 

La serata si concluderà con il live concert di: Seeso, dei Toil e la rivelazione musicale veneta Gli Sportivi.

 

Buon divertimento!

 

Info: www.virusconcerti.it