CONDIVIDI

 

GROTT HARD Cafe’

 

Un vero paradiso del cibo e del buon vino!!

 

Sabato 26 settembre destinazione  Svizzera.

 

Siete mai stati al Grott Hard Cafe’? Un locale che merita il viaggetto in Svizzera. Quando arriverete, fatti pochi passi nell’ampio parcheggio rimarrete a bocca aperta;vedrete subite le “famose” mucche presenti sulla copertina di “Made In Switzerland - Live in Zürich” dei Gotthard datato 2006.

Il Grott Hard Cafe’ si trova ad Oggio, a circa 20 minuti di macchina da Lugano, Svizzera.

Inaugurato con una riuscitissima festa a luglio del 2008, è un nuovo, originale spazio dedicato a tutti i buongustai che sanno apprezzare qualità e servizio accurato. I proprietari di questo splendido grotto sono Leo Leoni, chitarrista dei Gotthard, la sorella ed altri amici.

Un ristorante con un’ atmosfera decisamente d’effetto. Un ambiente molto accogliente, estremamente curato negli arredi in legno raffinato e nei particolari: una sorta di piccolo museo del Rock in un ambiente molto piacevole. L'intero locale é pieno di chitarre, poster, manifesti, riconoscimenti d'oro e di platino di Leo; quando siete lì, siete realmente parte di qualcosa di speciale; proprio per quel ritmo che si “avverte”…

Il locale è suddiviso in due sale, una tra la'ltro molto ampia; si rivela provvidenziale ed intima la saletta al piano superiore. Gradevolissimo il giardino dove è possibile durante la bella stagione mangiare e bere. E decisamente ad hoc la cantina con vasto assortimento di vini pregiati e altre “chicche” da ammirare.

 

Il Grotthard Café propone un menù raffinato e creativo che cambia ogni giorno, gustosissime pietanze, caratterizzate da ingredienti di eccellente qualità, fidatevi c’è da “godere” di piacere nel gustare certe pietanze. Troverete anche una carta dei vini molto fornita;maggiormente sottolineata da un servizio gentile e abile.

Che dire un luogo fantastico da andarci assolutamente! Anytime.. 

 

 

by AngelDevil

 

Qui sotto alcune immagini del locale

Credits Photo: Gengio