CONDIVIDI

5 aprile 2012

OUTBACK: in tour - ecco le date!

Sono giovani, giovanissimi e italianissimi gli OUTBACK, band pop/alternative rock di Terni. Abbiamo già avuto modo di vederli in azione sul prestigioso palco di Rock In IdRho lo scorso giugno in compagnia di Foo Fighters, Iggy and The Stooges, The Hives e molti altri! A distanza di meno di un anno da quell'occasione di strada ne hanno fatta tanta: definiti da Rockol come una delle band più valide da tenere sotto stretta osservazione, i quattro ragazzi umbri hanno da poco pubblicato il loro album di esordio: "L'Incostanza Di Un Momento". Con il primo singolo, "Liquido", gli Outback hanno conquistato il circuito mainstream attraverso numerosi passaggi televisivi del videoclip su MTV. Le recensioni positive del disco e i passaggi in radio hanno fatto il resto, offrendo a questi quattro ragazzi poco più che ventenni una grande possibilità che daranno prova di sostenere con il tour che prenderà il via questo sabato 7 aprile a Perugia.
Inizia quindi un nuovo capitolo nella carriera della band, che proporrà in veste live le proprie canzoni in queste prime cinque occasioni in cui dimostrerà il proprio potenziale. Orgogliosi del lavoro in studio, gli Outback non vedono l'ora di iniziare l'avventura on the road: “Sostanzialmente questo disco è una raccolta di quanto abbiamo fatto nell'ultimo anno e mezzo. Scriviamo molto e stiamo già lavorando al secondo, per un periodo abbiamo interrotto anche i nostri studi, è stato necessario farlo e penso che lo rifaremo presto perché ora la cosa che più abbiamo voglia di fare è suonarlo in giro". Le idee sono chiare nelle menti dei giovani Outback che non vedono l'ora di iniziare questa nuova avventura! 
Di seguito i dettagli di tutte le date finora annunciate, vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle pagine di questo sito per tutte le novità e i nuovi concerti:
 
OUTBACK
07/04/12 PERUGIA | AFTERLIFE
01/05/12 VITERBO | FESTA 1° MAGGIO
04/05/12 FROSINONE | CANTINA MEDITERRANEO 
05/05/12 CREMA | BABALULA
19/05/12 ROMA | ANGELO MAI