CONDIVIDI

12 novembre 2011

PAUL MCCARTNEY: dope le nozze il nuovo tour- a novembre 2 date in Italia

L'ex Beatles, Paul McCartney, reduce del suo terzo matrimonio, con la giovane ereditiera Nancy Shevell (ha diciassette anni in meno di lui), è già pronto a varcare nuovamente i palcoscenici europei con il suo On The Run Tour, una lunga tournee musicale di ben undici concerti Live che si concluderà nella sua Liverpool. Ma la grande notizia è che il Tour di Paul McCartney prenderà il via proprio dall’Italia con ben due date previste per il prossimo novembre. La prima, fissata per il 26 novembre, avrà luogo all’Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, mentre la seconda, prevista per il prossimo 27 novembre, si terrà al Forum di Assago di Milano.

 

Non vedo l’ora di iniziare la prossima serie di spettacoli e di suonare in luoghi dove non ho mai suonato prima con la mia band. Sarò On The Run attraverso l’Europa prima di tornare finalmente a Liverpool, la mia città, in tempo per Natale. Il mio pubblico sembra migliorare ogni anno ed io e la mia band amiamo il calore e i gradimento che ci esprimono. Non vedo l’ora di vedervi tutti per vivere notti selvagge di rock and roll e di festa.” Paul McCartney

 

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, con prezzi differenti a seconda delle strutture che ospiteranno gli show e degli ordini di posto:

 

26 novembre, Bologna:

tribuna numerata - 120 euro + d.p.
parterre posto unico in piedi - 60 euro+ d.p.

27 novembre, Milano:

1°anello numerato - 150 euro + d.p.
2° anello non numerato - 85 euro + d.p.
parterre posto unico in piedi - 60 euro + d.p.