CONDIVIDI

2 settembre 2016

PINK FLOYD: The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains, la prima grande mostra a Londra nel 2017

Il Victoria & Albert Museum di Londra ospiterà il The Pink Floyd Exhibition - Their Mortal Remains, grande retrospettiva dedicata ai Pink Floyd, descritto come un viaggio multisensoriale nello straordinario mondo di questa band che ha fatto storia, dal 13 maggio al 1° Ottobre 2017.

 

Il prestigioso museo londinese allestirà The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains, proprio in occasione del cinquantesimo anniversario della pubblicazione del primo singolo della band, "Arnold Layne"

 

I membri viventi del gruppo hanno partecipato e collaborato nell'allestimento e la scelta del materiale da esporre (che comprende anche oggetti mai visti prima d'ora).Tra memorabilia, materiale audio e video, rarità e immagini iconiche,  la scultura di 20 metri di "The Wall" e l'ormai leggendario maialino volante, si potrà rivivere la storia  della musica dei Pink Floyd.

 

 

I biglietti costano 20 sterline a persona nei giorni infrasettimanali e 24 sterline nei weekend. sono già acquistabili alla cassa del museo, oppure tramite questo link: www.vam.ac.uk/exhibitions/pink-floyd