CONDIVIDI

30 gennaio 2012

POLARSETS: arriva in Italia la colorata tropical indie-dance inglese per un'unica data a marzo

Tropical Indie Dance, colorata e divertente, per questa giovane band che si sta facendo notare nell’affollato panorama musicale inglese grazie alla passione per la dance floor e l’indie-pop, in una cacofonia di euforici summer beats.

Con soli 2 singoli all’attivo, usciti per la rinomata etichetta parigina Kitsunè Records, arrivano in Italia per una sola data i POLARSETS.

 

POLARSETS

Venerdì 2 Marzo 2012

Parma – London's Corner

c/o Le Male Club - Via Monte Sporno, 18

Apertura porte Ore: 23.00 - Inizio Concerti Ore: 00.00

prezzo del biglietto: 8 euro

 

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

www.vivoconcerti.com

 

Influenzati da Friendly Fires, Cut Copy, Two Door Cinema Club e Pixies, i Polarsets sono un giovane trio di Newcastle con la passione per la dance, il pop e l’indie. Ritmi tribali in un caleidoscopio di colori per questa giovane band che si è fatta notare nel panomara musicale inglese con solo due singoli all’attivo, Sunshine Eyes e Morning, usciti per l’etichetta parigina Kitsuné. Amici sin dai tempi della scuola, i Polarsets hanno iniziato il loro viaggio musicale grazie ad una vacanza ad Ibiza, dove sono stati contagiati dall’euforia del dance floor, a cui hanno aggiunto la loro passione per tropicalismi indie-pop.

 

Ascolta Polarsets direttamente dal loro sito: www.polarsets.com