CONDIVIDI

3 marzo 2011

NEW YORK DOLLS : due date in Italia ad Aprile!

Hellfire Booking & Promotions è orgogliosa di annunciare il ritorno in Italia dei NEW YORK DOLLS!! Che altro aggiungere ad un nome che alla sola pronuncia si aprono anni e anni di storia del Punk?! Nati agli inizi degli anni '70, e noti per aver arruolato tra le loro fila Johnny Thunders, icona della prima ondata Punk, i NEW YORK DOLLS sono da considerarsi senza ombra di dubbio un must per tutti gli amanti della musica Rock in generale, una Band che ha dato origine alla scena Punk di New York e successivamente al fenomeno musicale denominato Glam. Dopo lo scioglimento avvenuto nel 1976, Morrissey propose ai tre rimanenti membri degli originali NEW YORK DOLLS di partecipare ad un Festival inglese dalla quale esibizione nacque anche un Dvd: questo segnò la rinascita della Band che culminò con la pubblicazione di un nuovo album nel 2006 che riscosse grande successo, seguito nel 2009 dall'ultimo lavoro in studio dal titolo "Cause I sez so". Il presente parla di una Band che adesso come una volta, dimostrano di essere i padri indiscussi del Punk/Glam a stelle e striscie. Gli anni passano.....ma non per i NEW YORK DOLLS!!

Di seguito i dettagli delle date:

NEW YORK DOLLS 

08.04.11 - Auditorium Flog, Firenze

09.04.11 - Land Of Live, Legnano (MI)

3 marzo 2011

INDIEBOX COMPILATION VOL 6 "THE PUNK NETWORK" : aperte le selezioni

Le selezioni per IndieBox Compilation vol 6 "THE PUNK NETWORK" sono ufficialmente aperte!! Annunciamo i primi guest: Anti-Flag, The Casualties, Mad Sin, Peter Pan Speedrock, Flatfoot 56, Yellowcard,There For Tomorrow, We are the in crowd,Gerson,

L'invasione degli Omini Verdi, Cattive Abitudini, Duracel, Nettezza Umana, Rivelardes, Anomia, Hopes Die Last e tanti altri in arrivo. ATTENDIAMO I VOSTRI DEMO A:

Indiebox Music @ 360°

Via M. Di Canossa 23, 25018 Montichiari (Bs) .

Fatevi ascoltare!

3 marzo 2011

SIN-ATRA: due canzoni in streaming dell'album tributo metal a Frank Sinatra!

Arriva "SIN-atra", un album  tributo heavy metal al leggendario cantante italo americano Frank Sinatra. Dodici tra le sue migliori canzoni sono state interpretate da diversi ospiti speciali, tra cui di MR. BIG, WARRANT, ANTHRAX, TWISTED SISTER, DEEP PURPLE, QUEENSRŸCHE, MONPOINT, STRAPPING YOUNG LAD, KING'S X e CHEAP TRICK con l'accompagnamento del chitarrista Bob Kulick (KISS, MEAT LOAF). L'album uscirà il 25 marzo per la Eagle Rock Entertainment. Di seguito la Tracklist dettagliata:

01: “New York, New York” (Devin Townsend - STRAPPING YOUNG LAD)

02: “I’ve Got You Under My Skin” (Glenn Hughes - ex DEEP PURPLE)

03: “Summerwind” (Geoff Tate - QUEENSRYCHE)

04: “It Was A Very Good Year” (Dee Snider - TWISTED SISTER)

05: “Witchcraft” (Tim ‘Ripper’ Owens - ex JUDAS PRIEST)

06: “Fly Me To The Moon” (Robin Zander - CHEAP TRICK)

07: “The Lady Is A Tramp” (Eric Martin - Mr. BIG)

08: “I’ve Got The World On A String” (Dug Pinnick - KING'S X)

09: “Love And Marriage” (Elias Soriano - NONPOINT)

10: “Strangers In The Night” (Joey Belladonna - ANTHRAX)

11: “High Hopes” (Franky Perez - SCARS ON BROADWAY)

12: “That’s Life” (Janie Lane - ex WARRANT)

 

3 marzo 2011

MÖTLEY CRÜE: Rob Zombie sarà il regista di “The Dirt”

 

 

I Motley Crue hanno annunciato che sarà Rob Zombie il regista che dirigerà la versione cinematografica sulla storia della band, tratta dalla loro autobiografia “The Dirt – The True Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band” pubblicata nel 2002.

3 marzo 2011

BEN HARPER: al Summer Festival di Lucca

Ben Harper, parteciperà al Summer Festival di Lucca. La serata del 18 luglio lo vedrà infatti protagonista insieme con Robert Randolph &The Family Band, con cui molto probabilmente presenterà al pubblico italiano l’ultimo (e decimo) album di studio "Give Till it’s Gone", in uscita il 17 maggio. Un appuntamento che si annuncia imperdibile, e che va ad arricchire ulteriormente il ricco programma del Summer Festival, che potete consultare interamente al sito www.summer-festival.com

 

 

3 marzo 2011

NEVERMORE: in tour con la bassista Dagna Barrera

 

 

Dagna Barrera sostituirà Jim Sheppard  dei Nevermore, recentemente operato per un tumore benigno, nel Power Of Metal European tour in compagnia di Symphony X e Psychotic Waltz, che farà tappa in Italia il 5 marzo a Firenze e il 7 a Milano.

3 marzo 2011

DANKO JONES: guarda il dietro le quinte del nuovo video

 

Su YouTube è disponibile  il dietro le quinte del video di "I Think Bad Thoughts", canzone estratta dall'ultimo disco dei Danko Jones intitolato "Below The Belt" Guarda il video qui

3 marzo 2011

ITALY IN PROGRESS TOUR 2011": Ytsejam Kr + Twinspirits + Blind Faith Rmp

La band Twinspirits ha il piacere di annunciare la terza parte del del tour "ITALY IN PROGRESS" organizzata da On Stage Booking, che avra' luogo alla fine di Marzo 2011.

"ITALY IN PROGRESS TOUR 2011"

YTSEJAM KR + TWINSPIRITS + BLIND FAITH RMP

24/03/2011 "BARI in progress 2011" NORDWIND – Bari (BARI)

YTSEJAM KR + TWINSPIRITS + GUEST

25/03/2011 "CASERTA in progress 2011" ODDLY SHED –

Casagiove (CASERTA)

YTSEJAM KR + TWINSPIRITS

26/03/2011 "REGGIO EMILIA in progress 2011" CORALLO -

Scandiano (REGGIO EMILIA)

YTSEJAM KR + TWINSPIRITS + THE MEANING UNDER + SOUL STORM

27/03/2011 "VICENZA in progress 2011" JACK HOLE – Vicenza

(VICENZA)

In questo spettacolo itinerante i Twinspirits proporanno materiale tratto dal loro nuovo album "Legacy" pubblicato da Lion Music nel Febbraio 2011 e distribuito in Italia da

Frontiers Records. Anche queste date dell'"Italy In Progress Tour 2011" vedranno la partecipazione come co-headliner dei grandiosi Ytsejam Kr (band che ha detenuto il titolo di "tributo ufficiale Dream Theater" dal 25/11/2006 al 31/12/2007). In tutte le date, tranne quella di Reggio Emilia, saranno presenti band locali in apertura, per una serata interamente all'insegna del progressive metal di grande qualita'! Gli ospiti nelle varie citta' saranno: BLIND FAITH RMP per la data di Bari, uno special guest locale ancora da

confermare per la data di CASERTA, THE MEANING UNDER e SOUL STORM per la data di Vicenza.

MERCURY REV: performing Deserter's Song unica data in Italia

3 marzo 2011

DNA concerti è lieta di presentare MERCURY REV in un unica data Italiana! Prevendite disponibili da lunedì 7 marzo su Ticketone.it, Bookingshow e Estragon Shop. L’eccentrico trio dream-pop nato a Buffalo negli anni ‘80 e pilastro indiscusso dell’indie rock degli ultimi due decenni sarà in Italia per un unico live in cui eseguirà il capolavoro Deserter’s Song uscito nel 1998 e riconosciuto unanimemente come una pietra miliare del genere. I Mercury Rev hanno iniziato a registrare ciò che sarebbe divenuto Deserter’s Song durante il 1997 presso i Tarbox Recording Studio di Dave Fridmann. L’album è stato pubblicato nel 1998 e immediatamente acclamato in tutto il mondo. In questo influente lavoro, i Mercury Rev hanno reinventato il loro suono con magniloquenti orchestrazioni e testi profondamente poetici e onirici. Questo stile avrebbe segnato la rinascita della band, attiva già da molti anni, permettendole ulteriori sperimentazioni e ricerche sonore. Nell’anno di uscita Deserter’s Song è stato scelto come album dell’anno da MOJO, NME e moltissime altre testate musicali internazionali. I brani Goddess on a Hiway, Holes e Opus 40 sono oramai dei classici e rappresentano delle pietre miliari per chiunque ami la musica indipendente americana. I mercury suoneranno il loro capolavoro anche a Londra il 21 maggio all’ATP Festival nella sezione Don't Look Back, la stessa che ha visto i Sonic Youth cimentarsi con Daydream Nation, i Teenage Fanclub con Bandwagonesque e gli Stooges con Fun House.

 

MERCURY REV performing Deserters Songs

11 maggio 2011 – Bologna – Estragon – Rocker Festival

biglietto: 15 euro+d.p.

 

Prevendite disponibili da lunedì 7 marzo:

www.Bookingshow.com -ed Estragon Shop

www.ticketone.it

call center 892 101

 

www.dnaconcerti.com

3 marzo 2011

EX-OTAGO: esce "Mezze stagioni" -la band genovese è la prima in Italia a scegliere la strada dell'azionariato popolare per produrre il suo disco!

PER FARE UN DISCO NON SERVE PIU’ LA CASA DISCOGRAFICA EX-OTAGO

SCELGONO LA STRADA DELL’AZIONARIATO POPOLARE! Compri una “buonazione” sul sito della band www.ex-otago.it investi 25 euro in un gruppo che ti piace e lo supporti prima che esca il disco e così anche tu diventi produttore del prossimo disco degli EX-OTAGO "MEZZE STAGIONI" in uscita il 21 marzo. Tutti i dettagli del progetto su www.ex-otago.it guarda sul sito ufficiale il flyer di presentazione di “Anche io produco gli EX-OTAGO”. LA BAND FINALMENTE IN TOUR DAL 4 MARZO PER PRESENTARE IN ANTEPRIMA IL DISCO. EX-OTAGO, band genovese attiva da diversi anni all’interno del panorama musicale italiano, per la realizzazione del nuovo album (il terzo disco) ha voluto mettere in pratica una formula mai usata prima in Italia per produrre un disco: l’Azionariato Popolare. Il progetto è denominato ANCHE IO PRODUCO GLI EX-OTAGO, una sorta di autoproduzione condivisa con fans e amici vicini e lontani che permetterà agli Ex-Otago di realizzare il terzo disco e di creare un legame del tutto nuovo con i propri sostenitori. Sostenitori che avranno la possibilità di avere in cambio il disco in anteprima e in tiratura limitata, brani in download gratis, la t shirt del progetto, riduzioni ai concerti, il proprio nome pubblicato sulla copertina del disco.

E attenzione! Verrà fatto un consuntivo finale: gli eventuali utili saranno suddivisi tra i possessori di Buoneazioni !