CONDIVIDI

2 Agosto 2011

PUNK ROCK HOLIDAY 1.1: dal 12 al 15 Agosto in Slovenia con NOFX. BAd Religion, Strung Out, Hot Water Music e molti altri..

Passione, adrenalina, un’esplosione di energia, un nuovo nome e un nuovo inizio in una località straordinaria – questi sono gli ingredienti principali per il nuovo festival PUNK ROCK HOLIDAY. Vi presentiamo un festival che porterà la musica alternativa slovena nel mondo del rock europeo.

 

Il Punk Rock Holiday, che è il più grande festival della regione di questo tipo di musica, è nato dalla collaborazione del Šklabfest (che si svolgeva a Trbovlje ed è di colpo diventato uno dei festival più rinomati Sloveni) e del festival Njoki. Per proseguire con l’idea, abbiamo deciso che la migliore località sarebbe stata alla confluenza dei fiumi Isonzo e Tolminka in Tolmino, perché già in passato si era rivelata come un vero successo, essendo la più bella in Europa. In Tolmino si svolgono già da diversi anni vari festival, come per esempio il Metalcamp, la Sajeta e in passato il Reggae Riversplash. Questa località non offre ai visitatori solo i piaceri tipici dei festival ma anche un’indimenticabile sensazione di vacanza – una vacanza punk rock.

 

Il “line-up” di quest’anno è composto dai gruppi punk rock più rinomati che in quel tempo viaggeranno per l’Europa. Tra loro i Nofx e i Bad Religion, due dei più grandi gruppi punk mondiali che già da tre decenni sono la base dei più grandi festival del mondo. A loro va il merito per il rinnovo del punk, siccome hanno fondato le due case discografiche Fat Wreck Chords e Epitaph Records. Potremmo dire che non c’è altro da aggiungere. Oltre a loro si fermerà in Slovenia tutto un fiume di nomi che incessantemente riempiono club, festival e avvenimenti locali di tutto il mondo. Per la prima volta ospiteremo gli Hot Water Music, gruppo punk rock dalla Florida e oltre a loro molti altri gruppi cult, come per esempio gli energici The Bouncing Souls, gli Strung Out – band tecnico dalla California, i Total Chaos – street punk dall’America, i The Real McKenzies – scatenati punk celtici in kilt, e a loro somiglianti gli Street Dogs, il quale fondatore è l’ex cantante dei Dropkick Murphys, Mike McColgan, le leggende tedesche Jingo de Lunch, gli hardcore punk Crushing Caspars, gli Hog Hoggidy Hog – ska punk dal sud Africa, i Red Five Point Star – ska dalla Slovenia, e molti altri gruppi sloveni, grazie ai quali il punk rock continua a vivere tuttora.

 

Per una piena dose quotidiana di adrenalina il festival offre anche il MX, lo Snowmobile e il Quad freestyle, lo skate contest e il Beach bar che ha una variegata scelta di musica punk rock ed è aperto 24 ore al giorno.

 

PUNK ROCK HOLIDAY - 12-15 AGOSTO 2011- TOLMIN – SLOVENIA

 

VENERDI' 12.8.2011

BAD RELIGION - 3 FEET SMALLER - SUPERHIKS - KRESHESH NEPITASH - PASI- HARRY - MYSPACE INVADERS

  

SABATO 13.8.2011

HOT WATER MUSIC - BOUNCING SOULS - RED FIVE POINT STAR - HOG HOGGIDY HOG - IN-SANE - FINAL APPROACH - REAL LIFE VERSION

 

DOMENICA 14.8.2011

STRUNG OUT - JINGO DE LUNCH - THE REAL MCKENZIES - STREET DOGS - TOTAL CHAOS - CRUSHING CASPARS - EXTREME SMOKE 57

 

LUNEDI', 15.8.2011

NOFX - THE TOASTERS - OVERFLOW - TALCO - BACKSTAGE - GOLLIWOG

 

Il costo del biglietto è di Euro 75 per le 4 giornate o di Euro 28 per la sola giornata di venerdì o di lunedì.

 

PREVENDITE

GREENTICKET

Oppure contatta il tuo PRomoter locale:

• UDINE/PORDENONE: Marco - 377.51.94.205 - mailto:info@marcoantonelli.com

• GORIZIA: Spiros - +39.339.268.72.36 - info@icomposedmusic.com

• TRIESTE: Ticket Point di Corso Italia, Ingresso da Corso Italia e Via San Nicolò || Telefono: 040 3498276 - 040 3498277, Orario: Giorni feriali: 8.30 - 12.30; 15.30 - 19.00  e-mail: ticketpointts@tiscali.it

• VENEZIA/MESTRE: Erika - +39.347.81.16.251

 

 

 INFO TURISTICHE E ALLOGGIO

Tutti i possessori del biglietto di ingresso hanno diritto all'accesso GRATUITO al campeggio dove sono presenti anche i bagni e le docce.

 

 INFO PARTY BUS

Le partenze per il Festival PUNK ROCK HOLIDAY avranno luogo dalle città principali del NORD-EST Italia (Treviso- Pordenone-Udine-Gorizia-Tr​ieste).

Per maggiori INFOrmazioni contattate i seguenti recapiti:

+39.339.268.72.36 // info@icomposedmusic.com

 

www.punkrockholiday.com
punkrockhld@gmail.com

 

 

 

 

 

Pure passion, refreshing energy, adrenaline, new name and a fresh start on the most exceptional location! This is Punk Rock Holiday From the ashes of two great Slovenian alternative festivals, Sklabfest and Njoki Summer Festival, we managed to merge both visions and create the biggest punk-rock festival in the region. On top of it all, we chose the most beautiful festival venue in Europe, at the breath-taking confluence of river

Tolminka and the amazing Soca river in Tolmin, Slovenia, which offers not only the usual festival experience, but an unforgettable holiday feeling.

 

The 2011 festival line-up consists of the strongest international punk rock bands on tour in Europe at the time. Starting with NOFX and Bad Religion, 2 major headliners on most of the festivals around the World, followed by the names like Hot Water Music, Bouncing Souls, Strung Out, Street Dogs, The Real McKenzies, Total Chaos, Berlin’s Jingo de Lunch, Crushing Caspars, South African majors Hog Hoggidy Hog and the finest local punk rock acts like Red Five Point Star, In-Sane, Backstage, Kreshesh Nepitash, making for an exceptional line-up never before seen in these parts of Europe. To keep the adrenaline running during the day, the festival offers insane MX, Snowmobile and Quad freestyle action, a skate contest and a 24 hour beach bar with an active punk rock soundsystem.

 

www.punkrockholiday.com