CONDIVIDI

24 ottobre 2011

RADIONOIZ presentano il nuovo video "SOTTOVOCE"

Il loro brano "Piccola Strega" si è piazzato al primo posto della New Generation Chart di VIRGIN RADIO, restando in programmazione sul network radiofonico per 2 mesi.

Con "Luna Storta", altro pezzo forte della band, su R101 approdano alla finalissima del Fattore C, talent show musicale del programma condotto da Tamara Donà. Ora i RADIONOIZ ritornano in scena con un nuovo video "Sottovoce", tratto dall’album MALAVITA.

ARTISTA: RADIONOIZ
TITOLO: SOTTOVOCE
REGISTA: MICK CASTELLANA
AUTORI: MICHELE CASTELLANA
ED. MUSICALI: MASSIVE ARTS

 

I Radionoiz trascinano e coinvolgono in storie di vita vissuta intrisa di rock, sesso, anima e sangue, raccontando il fruscìo di fondo della quotidianità. Mick Castellana (voce, basso), Sergio Ratti (batteria) e Gian Marco de Feo (chitarra) si muovono sui binari di un rock post seattleiano con sonorità che ricordano quelle di QOTSA, Stone Temple Pilots, Nickelback e Foo Fighters, e il rock americano piu' classico e cantautorale dei Traveling Wilburys, Camper Van Beethoven e Grant Lee Buffalo, con testi italianissimi i e mai scontati che ti entrano in testa! Indipendenti, con un cd autoprodotto nel 2009, la band ha immediatamente attirato l’attenzione degli esperti e il gradimento del pubblico, conquistando ottimi consensi da riviste specializzate e network radiofonici: "Multiplo" viene recensito come top album da Rock Rebel Magazine, il brano "Piccola Strega" si piazza al primo posto dellaNew Generation Chart di VIRGIN RADIO, restando in programmazione sul network radiofonico per 2 mesi, mentre con "Luna Storta" su R101 approdano alla finalissima del Fattore C, talent show musicale del programma condotto da Tamara Donà. La band fa sentire il suo “rock” e seduce il pubblico e gli esperti del settore... 
Con il nuovo album, MALAVITA, la band è maturata tantissimo nella scrittura dei pezzi e specialmente nel sound grazie all' inserimento del nuovo bassista, Marco Melloni. Nelle nuove canzoni i Radionoiz confermano la passione per il rock americano e la visione fragile e disillusa dell'animo umano.

 

Se vuoi saperne di più

www.radionoiz.it