CONDIVIDI

22 novembre 2011

RATS: tornano a febbraio - date esclusive e l'EP "Metafisico Equivoco"

"Chissà se tu ce l'hai un'idea di cosa sia suonare il Rock 'n Roll". Rubando la frase che da sempre li contraddistingue, Bagana Rock Agency è orgogliosa di annunciare il ritorno discografico e dal vivo dei RATS, band seminale del rock italiano dei '90, autrice di classici quali il singolo "Chiara" ed album come "Indiani Padani" e "Belli e Dannati".

 

Dopo la storica reunion del 2008 al Vox di Nonantola (MO) di fronte ad un migliaio di fan, la band di Wilco, Romi e Lor ha nel frattempo composto nuovo materiale che comparirà nell'EP "Metafisico Equivoco", disponibile da Febbraio e presentato dal vivo il prossimo Sabato 4 Febbraio al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE).

 

A supporto della nuova release, la prima dal 1995, i Rats terranno infatti una serie di show in esclusiva nel mese di Febbraio, affiancati alle chitarre da Jonathan Gasparini, qui coinvolto anche nelle vesti di produttore artistico.

 

Zero spazio ad operazioni nostalgia, i RATS guardano avanti per dare l'idea di cosa sia suonare il rock'n'roll...

 

In attesa del singolo che a Gennaio anticiperà "Metafisico Equivoco", ecco il video di "Wally" dal reunion show del 2008.