CONDIVIDI

19 Gennaio 2012

REEL BIG FISH a Milano saranno accompagnati dai Mr. T-Bone & The Young Lions

un nuovo interessante nome si aggiunge alla già succulenta data di Milano. A supportare il concerto dei californiani Reel Big Fish il 17 febbraio al Leoncavallo di Milano, andranno in scena i Mr. T-Bone & The Young Lions. Mr. T-Bone è considerato uno dei maggiori protagonisti della scena ska-reggae internazionale contemporanea. Al secolo Gigi De Gasperi, il frontman e trombonista calca le scene sin dai primi anni Novanta, e ha all'attivo 7 dischi e svariate tournée in USA, Canada, Giappone e ovviamente in Europa, partecipando anche ad alcuni dei festival più famosi in tutto il mondo.
Dal 2006 è accompagnato dalla sua band, gli Young Lions, con i quali ha pubblicato due dischi: HEROES nel 2008, che ha vinto il premio miglior disco dell'anno in Canada, e il recente NOTHING TO LOSE, pubblicato negli Stati Uniti il 7 Ottobre 2011 dall'etichetta di Jump Up Records e che presto uscirà anche in Italia.
Il nome si aggiunge quindi al già ricco cast della data milanese del 17 febbraio, che vedrà protagonisti REEL BIG FISH, MR.T-BONE & THE YOUNG LIONS + ORANGE + THE JB CONSPIRACY.
Di seguito i dettagli delle date:
 
REEL BIG FISH + Mr.T-Bone & The Young Lions + Orange + The JB Conspiracy
17-02-12 | LEONCAVALLO - Milano (biglietto 7€) 
REEL BIG FISH + Orange + The JB Conspiracy
18-02-12 | NEW AGE CLUB - Roncade (TV) (biglietto 10€)