CONDIVIDI

FESTIVAL ROCK DEI CONTI: 10 Agosto con Pino Scotto, i Belladonna e gli Hell in the Club @ Auditorium Mediterraneo- Marina di Modica (RG)

La manifestazione “Rock dei conti festival” si svolgerà il 10 Agosto , la location dell’evento sarà l’Auditorium Mediterraneo. Il festival si pone l’obiettivo di creare uno spazio aperto a cui possono accedere tutti gli amanti della musica Rock, Metal e non solo. Sul palco Pino Scotto, i Belladonna e gli Hell in the Club.

 

Il "Rock dei Conti Festival" è lieto di presentarvi, direttamente da Rock tv e dal suo "Buena Suerte Tour", il rocker italiano senza mezze misure: PINO SCOTTO.

La musica di Pino colpisce per essere esattamente come lui: graffiante e senza compromessi; lo show è garantito!

 

La lineup di quest’anno comprende anche i Belladonna, band romana indipendente conosciuta in tutto il mondo per aver creato il “Rock Noir”, per essere stata nominata nei ballots dei Grammy Awards con due singoli del loro primo album e per aver collaborato con il leggendario Michael Nyman, l’autore della colonna sonora del film “Lezioni di Piano”. Le loro atmosfere sexy e misteriose sono passate dalle frequenze di Virgin Radio, e il 10 agosto saranno live per voi!

 

Ma il rock non finisce qui!

A scaldarvi con il loro grintoso hard rock ci penseranno gli Hell In The Club, altra band italiana esportata anche all’estero che ha avuto l’onore di essere inserita nella lineup dell’Heineken Jammin Festival 2011.

 

 

10 agosto 2011 Auditorium Mediterraneo, Piazza Mediterraneo - Marina di Modica - Comune di Modica (RG)

LINE UP:

- Pino Scotto

- Belladonna

- Hell In The Club

- Band vincitrice del Contest

 

 

In occasione della puntata di NBROCK, ospite la direttrice di Rock Rebel Magazine, Angel Devil Rock, che da settembre condurrà NBROCK STUDIO.

 

 

 

La giornata partirà dalle ore 10:00 con attività ludiche, stand sulla spiaggia di Marina di Modica. 

Auditorium Mediterraneo, Piazza Mediterraneo - Marina di Modica - Comune di Modica (RG). La struttura si trova accanto alla Guardia Medica nei pressi della zona costiera.

 

La notte di San Lorenzo le stelle le vedrete sul palco!

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

INFOLINE & PREVENDITA

338-2656363/320-9682698 (Corrado)

392-5023837 (Salvo)

 

www.rockdeiconti.it - www.nbtv.it