CONDIVIDI

8 novembre 2011

ROCK YOUR WEEKEND TOUR 2011: ai blocchi di partenza con AGAINST ME! @ Bloom Mezzago

Rock your weekend 2011. Ai blocchi di partenza! Comincia Venerdì 11 Novembre il Rock Your Week end. La prima data sarà al Bloom di Mezzago, una data importante e ricca di musica. Sul palco gli Against Me! Band statunitense attualmente impegnata per un tour europeo. La data al Bloom sarà la loro unica tappa italiana, imperdibili. Con gli Against Me! anche gli Heike Has the Giggles ed i Notimefor.

 

Focus on AGAINST ME!

 

Formatasi a Naples in Florida e nata come one man band di Tom Gabel alla voce e chitarra acustica, la band, passando da un punk dagli strani accostamenti, in cui rasoiate chitarristiche e spirito anarchico si mescolano a influenze folk e country, si dirige verso un sound più rock, più pulito e contenuto con gli ultimi album. In periodi recenti, dopo cambiamenti personali e lavorativi, per la band di Tom Gabel si apre un nuovo capitolo. Entrano nella formazione nuovi musicisti: prende posto alla batteria Jay Weinberg, figlio di Max Weinberg, batterista della E Street Band di Bruce Springsteen,  il quale ha spesso menzionato Against Me!  tra i suoi ascolti preferiti, e viene annunciata una nuova etichetta discografica fondata dagli stessi Against Me!, la "Total Treble Music" che dara' presto alla luce i prossimi dischi della band.

 

www.againstme.net  

 

Rock Your Weekend 2011 supporta Keep a Breast.

 

The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La sua missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto.  Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerchiamo di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate  a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.

 

In tutte le date del Rock Your Weekend saranno presenti dei banchi Keep a Breast dove sarà possibile chiedere informazioni, acquistare il merchandise della fondazione come i baccialetti e le t-shirt “I Love Boobies” e ritirare il materiale informativo.

 

Per ogni informazione ed aggiornamento su Rock Your Weekend

www.rockyourweekendtour.com

www.facebook.com/rockyourweekend

www.rockyourweekend.tumblr.com

www.twitter.com/rockyourweekend