CONDIVIDI

20 dicembre 2011

SELAH SUE: a Marzo torna in Italia la giovane e talentuosa cantautrice Belga

Selah Sue è un puro concentrato di energia e talento: lo ha dimostrato lo scorso autunno nelle due date del tour italiano a Roma e Milano.

Dopo il grande successo della sua prima volta, la giovane cantautrice torna nel nostro Paese con la sua band, questa volta a Torino, Trezzo e Treviso, dal 21 al 24 Marzo.

Oltre ai successi del suo omonimo album di debutto e del singolo "Ragamuffin", che l'hanno resa artista emergente dell'anno, ciò che colpisce di Selah è il puro talento che sprigiona durante le sue esibizioni: il suo saper mischiare generi, dal pop, al reggae, al funk fino al dub step con enorme familiarità.

Mi piace passare dal soul al reggae, amo fonderli tra loro” dichiara Selah, che ha scelto di inserire nel suo album brani scritti nel corso della sua adolescenza proprio perché rappresentano il tentativo di trovare una propria identità a partire da se stessa e dai turbamenti tipici degli adolescenti. La cantante, che solo un paio di anni fa ignorava il suo destino, oggi è ben consapevole del suo successo, ma tiene i piedi ben ancorati per terra ed è decisa a non bruciare le tappe, “Per ora quello che mi interessa è poter continuare a scrivere la mia musica e poterla suonare in giro”. Tra chitarra e voce il sogno si sta realizzando, il suo tour in giro per l’Europa è partito infatti lo scorso Aprile e , tra un sold out e l'altro, la piccola cantante si sta trasformando in una grande star. 

 

Ecco i dettagli delle due date italiane del tour:

MERCOLEDI’ 21 MARZO 2012 – TORINO – HIROSHIMA

VENERDì 23 MARZO 2012 - TREZZO SULL'ADDA (MI) - LIVE CLUB

SABATO 24 MARZO 2012 - RONCADE (TV) - NEW AGE CLUB

(Ingresso Euro 15,00 + prev.)

 

Biglietti disponibili sul sito www.ticketone.it e in seguito nei punti vendita abituali.

 

www.barleyarts.com