CONDIVIDI

22 novembre 2011

SHANDON:tutta la discografia su iTunes e un romanzo

Per preparare gli Shandonisti al tour di ritorno di inizio 2012, Ammonia Records, a partire dal 29 Novembre, renderà disponibile su iTunes la discografia omnia della band: Oltre agli storici album "Punk billy ska core", "Nice Try", "Fetish", "Not so happy to be sad" e "Sixtynine" sarà disponibile per la prima volta in formato digitale il concerto dal vivo "Live @ Rolling Stone 2004" (precedentemente pubblica come bonus cd del dvd "Best Wishes").
 
E per gli amanti di surf, skate, musica e California, una chicca. Max Finazzi, trombonista degli Shandon, ha pubblicato “Sublime, misteri e deliri in California”, un romanzo di intrattenimento e “di formazione” ambientato non nella California estiva, bensì a fine dicembre. Avventure, riflessioni e istruzioni dettagliate per spiriti liberi che si pongono tante domande.

Nella narrazione di stile cinematografico/introspettivo compaiono entità mistiche, persone e personaggi come Serj Tankian dei System of a Down, Bam Margera di Jackass, il musicista, produttore di film porno e incontri di Lucha Libre Johnny Legend e, nientemeno, il Bianconiglio!

Il ritmo, leggero e spedito - tutta la rocambolesca vicenda si srotola nel corso di dieci giorni - è accompagnato da una colonna sonora che spazia dai Manowar ai Black Eyed Peas passando per i Sublime e i Rage Against the Machine. Interattivo: ricco di links e url a pié di pagina che guidano il lettore in una sorta di vademecum per esplorare una California non turistica e forse per questo ancora più affascinante.
 
Durante il tour di reunion degli Shandon, che partirà con la prima apparizione al decimo compleanno di Rock TV il primo dicembre all’Alcatraz di Milano, a fine concerto Max  sarà presente insieme agli altri membri degli Shandon presso gli stand del merchandise per una serie di Meet & Greet con i fans e i lettori.

E' possibile acquistare Sublime, misteri e deliri in California attraverso il attraverso il sito di Al Buon Libro, ordinandolo dalla pagina facebook dell'artista oppure al banchetto dei concerti degli Shandon, per una copia autografata.
Il romanzo, che può anche essere letto digitalmente su Scribd,  contiene una piccola citazione legata al mondo degli Shandon
Per tutti coloro che scopriranno la citazione, il libro fisico costerà solo 8,50 euro! Inviate le vostre risposte a masfina@tiscali.it

Sempre in tema di interattività, gli Shandon invitano i fans a compilare insieme la scaletta dei prossimi concerti indicando con un appositosondaggio su facebook  i brani che vorrebbero ri-ascoltare dal vivo!

 

Shandon - links

Shandonhttp://www.shandon.it/

Shandon FB Official Page http://www.facebook.com/ShandonOfficial

Sublime, misteri e deliri in Californiahttp://www.facebook.com/sublimecalifornia