CONDIVIDI

8 febbraio 2012

SIMPLE MINDS: Sold Out il concerto di Milano del 28 febbraio

TUTTO ESAURITO Per l’evento speciale voluto dalla band di JIM KERR In cui verranno riproposti i primi 5 fondamentali album della storia della band! I Simple Minds annunciano quello che è una vero grande evento per i propri tantissimi fan sparsi in tutto il mondo, un breve ed intenso tour in venue di dimensioni ridotte dove proporranno solo del materiale dai loro primi cinque importantissimi album in due ore e mezza di show davvero da non perdere. Un tour che partirà dal Portogallo il 14 febbraio e che sbarcherà a Milano (Alcatraz) il 28 febbraio.

 

“This is the set that so many who appreciate Simple Minds have been begging us to play and finally this is that one-off chance to see it.” Jim Kerr.

 

 

SIMPLE MINDS - 5X5 LIVE

 

La band di Jim Kerr presenta un set mai proposto dal vivo dedicato esclusivamente ai loro primi 5 acclamati e fondamentali album. 5 brani per i primi 5 album per un concerto di ben due ore e mezza di grandi successi che hanno scritto la storia del rock

 

Martedì 28 Febbraio 2012

Milano – ALCATRAZ

Via Valtellina, 25

Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerti Ore: 21.00

CONCERTO ESAURITO

NON SARANNO DISPONIBILI BIGLIETTI IN VENDITA IN CASSA

 

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

www.vivoconcerti.com

 

 

 

Sito internet

www.simpleminds.com - www.facebook.com/official.simpleminds