CONDIVIDI

7 novembre 2011

SNOWBOARD INVASION: première The Art of Flight, contest e live dei Rhyme alla Rock'N'Roll Arena

Venerdì 11 Novembre la Rock'n'Roll Arena ospiterà il party più cool dell'inverno: SNOWBOARD INVASION! In collaborazione con Flower Snowboard Shop e Red Cab una imperdibile serata ricca di sorprese: si inizia alle 22.00 con la première del video "The Art of Flight", girato in location paradisiache e estreme come Jackson Hole, Alaska, Aspen, Patagonia e British Columbia.

Il film segue le gesta di Travis Rice, John Jackson, Mark Landvik, Scotty Lago, Jake Blauvelt, Nicolas Muller, Gigi Ruf, DCP e Pat Moore mentre sognano nuove fantastiche avventure e portano lo snowboarding a livelli inimmaginabili.

 

Dalle 23.00 on stage i Rhyme per un live show assolutamente entusiasmante, "un pugno in piena faccia". A meno di un anno dall'uscita del primo album FI(R)ST, la band ha già calcato palchi prestigiosi: è sufficiente citare il tour, in veste di opener, con gli americani Papa Roach e la partecipazione al Rocklahoma 2011 di fianco a Staind, Papa Roach, Seether, Whitesnake, Motley Crue, Black Label Society ed altri.

 

Ma non è tutto: ad ogni consumazione vi verrà rilasciato un biglietto per partecipare all'estrazione di: una tavola da snowboard, una maschera ed una felpa offerte da Flower e Red Cab.

 

I dettagli della serata sono disponibili nell'evento facebook: www.facebook.com/event.php?eid=106877006092272

 

OPEN: 21.30

INIZIO PROIEZIONE: 22.00

INIZIO CONCERTO RHYME: 23.00