CONDIVIDI

31 marzo 2012

STEF BURNS BILLY SHEEHAN JUAN VAN EMMERLOOT al Bravo Caffè 2 aprile

In attesa del suo nuovo disco, Stef Burns e il bassista americano Billy Sheehan, hanno deciso di fondere i loro stili in un progetto unico.: Power of 3. Il trio è completato dal batterista olandese Juan Van Emmerloot.

 

STEF BURNS, BILLY SHEEHAN, JUAN VAN EMMERLOOT

LUNEDÌ 02 APRILE 2012 ore 22:15 al Bravo Caffè

 

Stef Burns chitarrista californiano noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, è da anni al fianco di Vasco Rossi, ma oltre oceano collabora da tempo con con Huey Lewis & the News, con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente. Con l’SBG - acronimo di Stef Burns Group - ha raggiunto probabilmente il punto di massima espressione come chitarrista, con all’attivo tre album.

 
Billy Sheean e' uno dei piu' famosi bassisti nel mondo del rock, ed e' anche considerato uno dei migliori se non IL migliore: e' stato votato miglior bassista dell'anno per ben cinque volte sulla rivista Guitar World. Co-fondatore, assieme a Paul Gilbert, dei Mr Big, ha suonato con David Lee Roth (Van Halen), Steve Vai, Joe Satriani, Terry Bozzio e Dennis Chambers.
 

 

Juan Van Emmerloot, sessionman internazionale, è da tempo al fianco di Stef.

Bravo Caffè
via Mascarella 1, Bologna
Tel. 051-266112 - www.bravocaffe.it