CONDIVIDI

5 dicembre 2011

STEF BURNS:  su Facebook regala un nuovo inedito video live:  Dopo "I Want You" dei Beatles, arriva "Power To Love" di J. Hendrix

Mentre esce il video di Stammi Vicino, di cui Stef Burns è autore e anche protagonista, continua l’iniziativa dei video del “World Universe Infinity Tour” di SB. Da oggi on line “Power To Love” di Jimi Hendrix. Alla pagina www.facebook.com/ultratempo  segui le indicazioni Stef Burns Group video

 

Dopo la partecipazione al Second Hand Guitars e il workshop al Cpm, Stef è salito sul palco dell'Alcatraz con Rezophonic in occasione del 10° compleanno di Rock Tv, mentre esce proprio in questi giorni il videoclip di “Stammi Vicino”, di cui Stef è compositore e anche protagonista, insieme alla moglie Maddalena Corvaglia.  

 

Nel frattempo, attraverso la pagina Facebook dell’artista e della sua etichetta Ultratempo, continua l'iniziativa che regala ai fans la possibilità di vedere alcuni video live inediti del tour di “World Universe Infinity” da cui è tratto il Dvd uscito di recente.

Alla pagina FB di www.facebook.com/ultratempo e seguendo le indicazioni Stef Burns Group video, si può accedere a un’area esclusiva dove, dal 10 novembre vengono proposti alcuni video del “World Universe Infinity Live” tour. Il primo "I want you" dei Beatles, è già disponibile e da oggi sarà on line il nuovo video: si tratta del brano "Power To Love" di Jimi Hendrix.

 

Dopo le grandi soddisfazioni raccolte con l’ultimo disco “World Universe Infinity” (Ultratempo/Self), in vendita nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali, Stef Burns è stato in tour in tutta Italia con il suo fedele SB Group. Durante questa serie di concerti è stato registrato il Dvd “World Universe Infinity Live” che contiene i brani dell’album oltre ad alcuni brani dei dischi precedenti, e qualche extra, come la cover di “Little Wing” di Jimi Hendrix, i videoclip dei due singoli “Begin” e “Space Time”, e immagini di backstage del tour.

Il Dvd, ora disponibile nei migliori negozi di dischi (Ultratempo/Self) racchiude le emozioni del concerto, l’energia del live, dimensione in cui SB da sempre riesce a trasmettere il meglio di sé.. e questo i fan lo sanno bene!

 

Nel frattempo Stef Burns sta completando il suo nuovo album, di cui proprio in questi giorni rivelerà il titolo ed una nuova traccia che entra a far parte del cd proprio in questi giorni.

Si tratta di un disco rock, iniziato qualche mese fa – quando è nato, insieme con Peppino D’Agostino, anche il pezzo “Stammi Vicino” poi entrato nella track list del disco di Vasco Rossi.

Con tutti gli impegni degli ultimi tempi, l’uscita del nuovo disco è slittata all’inverno, così come il relativo tour di presentazione.

In questo periodo dopo il tour con Vasco mi sono dedicato alla mia famiglia, e alle registrazioni del mio nuovo disco. Spero sia pronto per la primavera del 2012...” racconta Stef “È un disco particolarmente rock rispetto ai precedenti. Ho tratto ispirazione anche dalle cose successe nella mia vita, certo anche da Maddy e la nostra bambina. Siamo veramente felici e posso confermare che l'amore è una forza che rende la vita meravigliosa!!!”

 

Stef Burns: californiano, chitarrista noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Ora è in tour tutto l’anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente, e in Europa, con Vasco Rossi. Oltre ai concerti, Stef Burns svolge appassionanti workshops in tutta Italia, durante i quali usa cavi Reference. I suoi progetti discografici personali includono tre album: Swamp Tea, Bayshore Road (con il chitarrista acustico Peppino D’Agostino) e il più recente World Universe Infinity, oltre al Dvd “World Universe Infinity Live”.   

Stef Burns: californiano, chitarrista noto per il gusto e la passionalità che riesce a trasmettere quando suona, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri. Ora è in tour tutto l’anno negli Stati Uniti con Huey Lewis & the News con il quale si esibisce in lungo e in largo incessantemente, e in Europa, con Vasco Rossi. Oltre ai concerti, Stef Burns svolge appassionanti workshops in tutta Italia, durante i quali usa cavi Reference. I suoi progetti discografici personali includono tre album: Swamp Tea, Bayshore Road (con il chitarrista acustico Peppino D’Agostino) e il più recente World Universe Infinity, oltre al Dvd “World Universe Infinity Live”.