CONDIVIDI

31 gennaio 2011

CANCER BATS: In Italia per due date ad Aprile

E così anche i annunciano due date nel nostro Paese per il prossimo Aprile. La giovane band canadese, da molti ormai considerati una delle realtà più interessanti in ambito Hardcore/Metal degli ultimi anni, farà tappa in Italia per due imperdibili, per dimostrare ancora una volta al pubblico italiano la loro furia in sede live.

Di seguito i dettagli delle date:

CANCER BATS

08.04.11 - Live Forum, Assago (MI)

09.04.11 - Yourban Club, Thiene (VI)

 

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS: www.hellfirebooking.com

31 gennaio 2011

DISTURBED: tornano in Italia!!!

Apprezzatissimi dai fan italiani, DISTURBED torneranno in Italia per un’unica data nel mese di giugno. La band capitanata da David Draiman ci presenterà dal vivo i brani dell’ultima fatica intitolata 'Asylum', che ha ricevuto ampio consenso da parte del pubblico e della stampa specializzata. DISTURBED, dal vivo, rappresentano una vera e propria esperienza in cui l’incontro fra metal e groove assume connotati epici e trasversali. Una band assolutamente da non perdere per gli amanti del metal a 360°!! In apertura, uno special guest di cui vi daremo notizia quanto prima.

Di seguito i dettagli dello show:

DISTURBED

+ Special Guest

09.06 MILANO alcatraz

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo dei biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

Biglietti in vendita a partire da venerdì 4 febbraio sul circuito www.ticketone.it

Ten Thousand Clicks!!!

www.liveinitaly.com - www.livenation.it

31 gennaio 2011

GALLOWS: ad aprile due date in Italia

Siamo lieti di annunciare l'arrivo in Italia dei GALLOWS!!! La band inglese sarà nel nostro Paese per due date il prossimo Aprile, dove metterà a ferro e fuoco i palchi con il loro potente Hardcore! I GALLOWS nacquero nel 2005 a da lì a poco parlare della nuova sensation proveniente dal Regno Unito fu un attimo: in un periodo in cui la scena inglese era dominata dal Metal-Core, i GALLOWS furono la più violenta risposta agli appassionati del Punk/Hardcore di cui tanto si sentiva la mancanza. Di tutto questo si accorse la Epitaph che mise sotto contratto la Band e gli fece uscire nuovamente "Orchestra of wolves", il loro album di debutto precedentemente uscito sotto una piccola label inglese. Questo sancì l'esordio dei GALLOWS sulle grandi scene, che fruttò alla band la partecipazione a grosse rassegne come Warped Tour e Taste Of Chaos. Il successo bussò alla porta dei 5 ragazzi che firmano per Warnes Bros e danno alla luce "Grey Britain" un album che ancora una volta li consacra come il miglior gruppo Hardcore dei secondi anni 2000. Dal vivo sono una furia....non perdeteveli!

Di seguito i dettagli delle date:

GALLOWS

23.04.11 - New Age Club, Roncade (TV)

24.04.11 - Vidia Club, Cesena

  

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS

Live Productions and Events

31 gennaio 2011

MARRACASH: "Rivincita Tour" approda al Live di Trezzo -ospiti d'eccezione i Club Dogo!

Barley Arts presenta MARRACASH -"Rivincita Tour" approda al Live di Trezzo ospiti d'eccezione i Club Dogo. VENERDì 11 FEBBRAIO 2011 - TREZZO D'ADDA (MI) - LIVE CLUB. Prosegue tra un SOLD OUT e l'altro "Rivincita Tour" di Marracash, che si conferma uno dei leader della scena hip hop italiana "Fino a qui tutto bene" verrebbe da dire dopo la prima fase di "Rivincita Tour", che prende il nome dal singolo estratto dall'ultimo album di Marracash. Finalmente il rapper del quartiere Barona arriva in provincia di Milano, al prestigioso Live Club di Trezzo d'Adda, e lo fa dopo aver riscosso grandi consensi praticamente in tutte le città dove è salito sul palco. Il recente sold out di Roma (che si aggiunge ad altri 'tutto esaurito' in giro per la penisola) e la straordinaria reazione del pubblico capitolino hanno motivato ancor più Marracash a voler offrire ai fans di casa propria un trattamento speciale. L'11 Febbraio a Trezzo, infatti, saliranno con lui sul palco i CLUB DOGO e la Dogo Gang, per fare di questo appuntamento una vera e propria festa.

Come succede dal 3 dicembre, data iniziale di questo tour, troveremo anche Dj Tayone e Deleterio, ai raddoppi.

Marracash nel frattempo trova anche il tempo di tornare in studio, dove sta ultimando le registrazioni del nuovissimo album, i cui dettagli saranno svelati solo tra poche settimane.

"Fino a qui tutto bene" è uscito lo scorso luglio, anticipato dal singolo "Stupido" che il rapper milanese ha registrato anche in una seconda versione con la partecipazione di Fabri Fibra. Il video, ficcante e ironico, vede Marracash comparire su copertine di riviste che fanno il verso ai più famosi e discussi settimanali italiani.

Nel brano che da il titolo al tour, "Rivincita", duetta con una Giusy Ferreri scura e aggressiva come mai prima. Il brano ha un significato profondo e molto sentito dal rapper di Barona, tanto che nessun altro titolo poteva essere scelto per il tour.

L'esordio su major di Marracash è avvenuto nel 2008, con l'album omonimo che l’ha proiettato ai vertici di tutte le classifiche: il primo estratto "Badabum Cha Cha" è diventato uno dei brani simbolo di quell'estate, nonché uno tra i brani hip hop più suonati dalle radio.

Ecco i dettagli delle prossime date:

04/02/11 - Torino - Hiroshima - Ingresso euro 12 + prev.

05/02/11 - Roncade (TV) - New Age Club

11/02/11 - Trezzo (MI) - Live - Euro 10 per chi acquista on line sul sito ed euro 12 al botteghino

18/02/11 - Lomello (PV) - La Parranda

19/02/11 - Cagliari - The Club

26/02/11 - Principina a Mare (GR) - Movida Beach

05/03/11 - Nonantola (MO) - Vox Club

www.marracash.it - www.barleyarts.com

31 gennaio 2011

VOIVOD: il grande ritorno!!

In attesa di avere maggiori dettagli riguardanti i loro due album (uno live, l’altro in studio) che dovrebbero uscire nei prossimi mesi, annunciamo con piacere il ritorno in Italia di VOIVOD. La band canadese, dopo il successo delle due date della scorsa estate, sono pronti a intraprendere un nuovo tour per incontrare i migliaia di fans sparsi per tutta Europa. Sono due le date previste nel nostro belpaese...

Di seguito i dettagli:

VOIVOD

06.05 ROMA init club

07.05 ROMAGNANO SESIA (NO) rock’n’roll arena

Apertura porte: ore 21.00

Inizio concerto: ore 22.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 18,00 euro + diritti di prevendita

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 22,00 euro

Biglietti in vendita a partire da giovedì 3 febbraio sul circuito www.ticketone.it per la data di Romagnano Sesia e su www.greenticket.it per la data romana.

www.liveinitaly.com - www.livenation.it

31 gennaio 2011

PLASTIC MADE SOFA: Martedì 15 febbraio @ Rocket di Milano presentazione videoclip "Lady" + set acustico

Martedì 15 febbraio @ Rocket di Milano presentazione videoclip "Lady", il secondo singolo di PLASTIC MADE SOFA, tratto dall’album CHARLIE’S BONDAGE CLUB.

L'apertura porte è prevista alle 21.30, durante la serata indierocket friends.

rinfresco ale 22.30 dopo il "rinfresco" i plastic made sofa si esibiranno in un set acustico

al termine del quale verrà proiettato il videoclip del loro nuovo singolo "lady".

 Il video

Tratto da "Charlie's Bondage Club", album di esordio dei Plastic Made Sofa, LADY è un brano trascinante, che strizza l'occhio all'indie UK più allegro e scanzonato senza dimenticare un tocco pop di qualità di stampo USA. Il videoclip legato al singolo è stato girato con i componenti della band, appesi “a testa in giù” ed hanno suonato per le vie della città tra lo stupore e l'incredulità degli spettatori casuali...

31 gennaio 2011

WEEDEATER + ZOROASTER : ad Aprile in Italia!

Sarà una serata all'insegna del Metal sperimentale quella del prossimo 22 Aprile, dove sul palco del Bronson di Ravenna si alterneranno due bands tra le migliori del genere: WEEDEATER e ZOROASTER. I WEEDEATER, fautori di uno sludge-metal, saranno in tour per presentare il nuovo album "Jason...the dragon" che uscirà su Southern Lord nei prossimi mesi. Anche per gli ZOROASTER parliamo di uno sludge-metal dalle tinte molto oscure con forti richiami al Doom. Una serata imperdibile per gli amanti del genere.

 

Di seguito i dettagli della data:

WEEDEATER

ZOROASTER

22.04.11 - Bronson Club, Ravenna

Prevendite: www.vivaticket.it

 

HELLFIRE BOOKING & PROMOTIONS: www.hellfirebooking.com

31 gennaio 2011

THE KILLERS: il loro ritorno ufficiale al Lollapalooza festival in Cile

Sarà il palco  del Lollapalooza, festival in Cile, che segnerà il ritorno ufficiale dei The Killers. La band di Las Vegas era in pausa dall´inizio del 2010, adesso ha deciso di tornare a suonare insieme in occasione del Lollapalooza festival, che si terrà il 2 e 3 Aprile al O´Higgins Park a Santiago, Cile. Nella due giorni di grande musica suoneranno anche Kanye West, Jane´s Addiction, Yeah Yeah Yeahs , The Flaming Lips e tanto altri.

Il Festival nasce da un´idea di Perry Farrell dei Jane´s Addiction.

Ecco la line-up del Lollapalooza cileno:

The Killers

Jane´s Addiction

Kanye West

30 Seconds to Mars

Yeah Yeah Yeahs

Deftones

Fatboy Slim

The Flaming Lips

Armin Van Buuren

Cypress Hill

Ben Harper

Sublime with Rome

311

The National

Empire of the Sun

Cold War Kids

CSS

Los Bunkers

Cat Power

Chico Trujillo

Devendra Banhart

The Drums

Boys Noize

Steel Pulse

Fischerspooner

PerryEtty vs Chris Cox

Mala Rodriguez

Edward Sharpe & the Magnetic Zeros

Datarock

Todos Tus Muertos

Bomba Estereo

Ghostland Observatory

Joachim Garraud

Francisca Valenzuela

Zeta Bosio

Anita Tijoux

Quique Neira

Latin Bitman

DJ Raff

Toy Selektah

Fractal + Joe Vasconcellos

Fother Muckers

Astro

Devil Presley

Denver

Como Asesinar a Felipes

The Ganjas

Matanza

Ital

New Kids on the Noise

Magictwins

Los Pulentos

Achu

Cuchara

Mundano

Los Plumabits

31 gennaio 2011

LEMELEAGRE: "ATLANTE" in uscita il 2 febbraio 2011 il nuovo e graffiante album

Sarà il 2 febbraio 2011 la data che vedrà l’uscita del nuovo e graffiante album che segna il ritorno de LEMELEAGRE. "Atlante" è il titolo di questa irriverente creazione artistica e, title track accompagnata da un videoclip che cattura l’attenzione non solo per l’incisività del pezzo ma anche per le immagini, montate freneticamente e proiettate sullo sfondo delle sagome dei componenti della band, che evidenziano la schizofrenia, l'insoddisfazione del "contemporaneo" e la "violenza" dell'omologazione dalle quali ci si vuole difendere per non farsi inghiottire.

Attivi dal ’99, con Atlante, LEMELEAGRE dimostrano come la crescita di questa band non sia solo cronologica ma soprattutto qualitativa, dettata anche dal contributo di importanti nomi della scena musicale come: Simone Lalli (Autobam, Elec), Oliviero "Olly" Riva (The Fire, Furious Party, Shandon) e Roberto "Tax" Farano (Negazione, Angeli, Fluxus, Quinto Braccio. La produzione del lavoro è stata curta da Alessandro "Ovi" Sportelli (Prozac+, Negazione). Testi diretti e incisivi, musica di qualità e l’alto contenuto melodico, che ad alcuni tratti ricordano alcuni dei migliori exploit dei MINISTRI, dimostrano una piena consapevolezza di quello che serve alla musica italiana e che LEMELEAGRE sanno esprimere al meglio e vi faranno apprezzare dal 2 febbraio 2011.

 

GUARDA il di Atlante

 

MySpace: www.myspace.com/lemeleagre

Facebook: www.facebook.com/lemeleagre