CONDIVIDI

18 agosto 2016

TEMPLE OF THE DOG: ascolta la versione demo dell’inedita “Black Cat”

Come annunciato, in occasione dei 25 anni dall'uscita dell'unico album del supergruppo grunge TEMPLE OF THE DOG, la band si riunirà per una serie di concerti statunitensi. Oltre alle date live uscirà anche una riedizione dell'album completamente rimixato da Brendan O'Brien, che conterrà anche dei brani inediti e versioni alternative, outtake, mix differenti. 

 

Da poche ore i TEMPLE OF THE DOG hanno reso disponibile la versione demo di "Black Cat", brano mai pubblicato sull'album omonimo, primo e unico lavoro della band, uscito il 6 aprile 1991 su A&M Records. Per ascoltare "Black Cat" andate su Rollingstone.com

 

Il brano farà parte della versione deluxe della riedizione dell’album in uscita il 30 settembre su UMe e sarà disponibile in quattro formati diversi. Il box  "Super deluxe edition" composto da due CD, un DVD e un Blu-ray audio, con 51 tracce in totale, fra cui due inediti (in versione demo)  "Angel of Fire" e "Black Cat". Il box presenta anche numerosi demo, mix alternativi e outtake, oltre a un video live del 13 novembre 1990, quando la band si esibì all'Off Ramp Cafe.

 

Maggiori info sulle versioni e prezzi a questo link templeofthedogshop.com/collections