CONDIVIDI

10 gennaio 2012

THE BASTARD SONS OF DIONISO: a Febbraio al Tunnel di Milano

I “The Bastards Sons of Dioniso” saranno in concerto il prossimo 9 Febbraio sul palco del Tunnel di Milano (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia).La band trentina presenterà dal vivo i brani dell’album “Per non fermarsi mai..”,uscito lo scorso 21 Novembre per Fiabamusic - LP&Friends / Universo - Universal.

Il powertrio, dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival estivi della penisola,(sono stati opening act per Ben Harper e Robert Plant nelle due date italiane di Roma e Milano),conclude le registrazioni presso gli studi “Gulliver” di Pergine Valsugana e “Forward” di Roma, sotto la guida accorta di Gianluca Vaccaro.

Il risultato è “Per non fermarsi mai”, un album potente e diretto, dal sound marcatamente internazionale che viene anticipato dal singolo"Rumore Nero",entrato subito in rotazione sui più importanti network radiofonici.

Da settembre la band è in tour nei principali club italiani, i biglietti per la data di Milano saranno disponibili dal 10 gennaio sul circuito Ticketone(www.ticketone.it) e nelle abituali prevendite.

 

PROSSIMI CONCERTI IN CALENDARIO

 

14 GENNAIO CESENA VIDIA CLUB

20 GENNAIO QUERO (BL) PLETTRO ALTERNATIVE SOUND

4 FEBBRAIO BALANZANO (PG) AFTER LIFE

9 FEBBRAIO MILANO TUNNEL

 

 

Informazioni - Milano

 

Biglietto: 13 € + d.p.

Disponibili dal 10 gennaio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali

 

Per info: www.livenation.it