CONDIVIDI

20 Gennaio 2012

THE SUBWAYS: torna in Italia il trio inglese al Rock Im Ring Festival

Sono passati pochi mesi dalle recenti date da tutto esaurito dei The Subways, esembra ieri che Billy, Josh e Charlotte saltavano e si scatenavano suonando in unTunnel Club e un Apartamento Hoffman stracolmi. E' quindi un'evoluzione naturale,quanto gradita, il loro ritorno in Italia il prossimo luglio, in occasione del Rock ImRing Festival che si terrà a Collabo, in provincia di Bolzano.
THE SUBWAYS sono tre ragazzi semplici: batterista e cantante sono fratelli, e labassista suona con loro fin dagli esordi. Con canzoni e melodie di rara potenza,capaci di entrare nella testa degli ascoltatori rimanendoci a lungo, i TheSubways padroneggiano abilmente un’efficace fusione tra pop e rock che non habisogno di particolari fronzoli. 
Chi ha già potuto vedere il trio dal vivo sa che sul palco non sono secondi anessuno: abituati a dare tutto, emanano un’energia alla quale è impossibilesottrarsi.
Nel settembre 2011 è uscito l’ultimo album “Money & Celebrity”, anticipato dalsuccesso dei singoli "It's A Party" e "We Don't Need Money To Have a Good Time".Con il loro ultimo lavoro, i THE SUBWAYS si confermano una delle band piùinteressanti, producendo un rock giovane e fresco come non mai.
L'appuntamento da segnare in calendario è dunque il Rock Im Ring festival diCollabo, in provincia di Bolzano, dove suoneranno in compagnia dei giàannunciati PENNYWISE!
Di seguito i dettagli della data:
 
THE SUBWAYS
06-07-12 | Rock im Ring Festival 2012 - Collabo (BZ)