CONDIVIDI

6 febbraio 2012

THE SWELLERS + DEAF HAVANA: a maggio in Italia per un'unica data a Milano

L'ultima volta che li abbiamo visti è stato nell'ottobre 2010 in compagnia degli Anti Flag, per un'incredibile performance al Tunnel di Milano. Ora i THE SWELLERS sono pronti per tornare di fronte al pubblico italiano per un'unica data, il 7 maggio presso il Live Forum. L'occasione sarà il tour europeo di presentazione di "Good For Me", ultima fatica discografica della band, rilasciato lo scorso giugno sotto etichetta Fueled By Ramen. La band, nata nel 2002 ad opera dei fratelli Nick e Jonathan Diener, propone un genuino punk rock che non ha tardato a riscuotere successo. Dopo varie tournée in compagnia di Paramore, Less Than Jake e Four Year Strong, i The Swellers hanno anche avuto occasione di suonare nel cast del Vans Warped Tour e di partecipare a una tappa italiana del Give It A Name nel 2010. 
L'occasione di vederli in azione per una data singola sarà il prossimo maggio, quando la band americana suonerà per un'imperdibile data italiana, che rientra nel tour europeo co-headliner in compagnia dei DEAF HAVANA
DEAF HAVANA sono inglesi e propongono un alternative rock giovane e fresco come i suoi componenti: quattro ragazzi provenienti da King's Lynn, Norfolk -Inghilterra, che nel 2005 si sono conosciuti nel campus del college che frequentavano. Da allora hanno deciso di intraprendere insieme la carriera musicale, in una continua escalation di pubblicazioni e tournée. Basti dire che in sei anni sono riusciti a pubblicare 9 dischi, tra album ed EP. L'ultimo lavoro "Fools And Worthless Liars" pubblicato per BMG/Chrysalis, rilasciato lo scorso novembre, ha raggiunto la prima posizione nella classifica degli Album Rock della BBC chart. In Italia sono già passati lo scorso gennaio, per una data al Bloom di Mezzago che ha visto il pubblico entusiasta e partecipe, per un concerto all'insegna del divertimento. A conferma della loro validità, questa tournèe li vedrà partecipi insieme ai The Swellers di una serie di date nei più famosi club europei, e faranno tappa in Italia il prossimo 7 maggio. 
Di seguito i dettagli dell'unica data italiana:
 
THE SWELLERS + DEAF HAVANA
07-05-12 | Live Forum - Assago (MI)
 
Prevendite a breve disponibili sui circuiti Bookingshow, Vivaticket e Ticketone.