CONDIVIDI

14 dicembre 2011

TOM PETTY: in Italia al SUMMER FESTIVAL di Lucca

D'Alessandro e Galli è lieta di annunciare che Tom Petty and The Heartbreakers inaugureranno  il prossimo Summer Festival di Lucca il 29 Giugno 2012. Questa performance rientra nell'attesissimo tour che segna il ritorno in Europa dopo 20 anni della celebre Rock and Roll Band Americana. Il loro European Tour 2012 includerà anche una già annunciata performance in veste di headliners al Festival dell'Isola di Wight. 

 

Tom Petty and The Heartbreakers appartengono a una speciale categoria di Artisti. Una categoria che comprende quei pochi che hanno saputo sostenere una carriera lunga decenni nonostante la volubilità del pubblico della musica pop.

 

 

Hanno messo a segno hits in 5 decenni diversi e venduto decine di milioni di disco lungo il loro cammino.

 

 

Sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame al primo anno di eleggibilità e hanno accumulato  talmente tanti premi e riconoscimenti che è difficile persino elencarli.

 

 

Durante tutto questo tempo la loro incompromettibile integrità non è mai stata a rischio e i loro concerti sono diventati momenti leggendari.

  

 

Tom Petty ha detto che gli Heartbreakers sono per prima cosa una live band. I critici li hanno definiti una delle poche vere grandi rock and roll band ancora in attività. Il pubblico si è espresso ancora più nettamente facendo si che  il Tour del Nord America del 2010 fosse il migliore della storia di Tom Petty and The Heartbreakers, quello con più presenze di sempre.

  

 

Tom Petty, con gli Heartbreakers al suo fianco, è una leggenda del Rock and Roll, adorata da musicisti e amanti della musica di tutto il mondo. Il Tour che la band compirà in Europa nel 2012 sarà il primo nel vecchio continente dopo 20 anni.

 

 

Da Venerdì 16 dicembre in vendita  sul sito TicketOne e nelle prevendite autorizzate 

 

 

ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE

 

 

CONSULTARE IL SITO WWW.DALESSANDROEGALLI.COM  PER L’ELENCO )

 

 

Prevendite TicketOne  - Infoline  0584.46477