CONDIVIDI

29 luglio 2016

TWIN ATLANTIC: in Italia per un'unica data a novembre

Twin Atlantic arrivano in Italia per una data autunnale: domenica 6 novembre al Tunnel Club di MilanoLa band di Glasgow non passava dal nostro paese da quasi due anni. Ora con un nuovo album in uscita il 9 settembre, intitolato "GLA", e un nuovo tour, sono pronti ad esibirsi davanti ai fan italiani.

 

Il loro ultimo album, "Great Divide", li aveva finalmente consacrati e portati nell’Olimpo dell’alternative. Ed è con i pezzi "Heart and Soul" e "Brothers and Sisters" che la critica si accorge finalmente di loro e del loro sound in bilico tra l’emo, il punk e il pop. 

Personalmente scelti come special guest dei tour di band come Biffy ClyroSmashing Pumpkins e Blink-182, i Twin Atlantic, attivi dal 2007,iniziano a girare il mondo e a calcare i palchi più importanti del mondo come quello di Glastonbury Festival, T in The Park, Reading & Leeds Festival e girano con il prestigioso Vans Warped Tour tutti gli Stati Uniti.

 

Il quarto, attesissimo, lavoro discografico è, a detta della stessa band, un ritorno puro alle origini, al loro inizio, datato 2007.

 

I Twin Atlantic sono: Sam McTrusty (voce), Ross McNae (basso), BarryMcKenna (chitarra) e Craig Kneale (batteria).

 

TWIN ATLANTIC 

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016

MILANO @ TUNNEL CLUB

Apertura Porte: ore 20.00

Inizio Concerto: ore 21.00

 

Prezzo biglietto:

15,00€ + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:

Ticketone  – 892.101

Ticket24ore – 02.54271

 

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 1 agosto. Disponibili nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 8 agosto.

 

Info: www.vivoconcerti.com