CONDIVIDI

8 marzo 2012

TYING TIFFANY: dal 9 marzo il via al tour italiano

come precedentemente annunciato la nostra sirena goth-pop, Tying Tiffany, èpronta a tornare a calcare i palchi di tutta Italia! Il mese scorso è stato pubblicato l'ultimo lavoro discografico dell'ecletticaartista, "Dark Days White Nights", con il quale ha dato riprova diessere uno dei nomi più interessanti del panorama elettronico italiano einternazionale, grazie anche alle sue abilità uniche che le permettono di uniretechno-punk e ritmiche hardcore ed electro, convivendo con il suo passatoIndustrial e con la passione per il post punk e il dadaismo. La critica ha accolto ildisco con giudizi positivi e carichi d'entusiasmo, presentandolo come fruttodell'esperienza maturata attraverso mesi di live non-stop tra club e festivaleuropei, aprendo anche ad artisti del calibro di: Iggy Pop, The Rapture, Eels,Austra, Hurts, Killing Joke, Deus, Alec Empire e molti altri.
Ora è giunto il momento di presentarlo per la prima volta dal vivo a tutto ilpubblico italiano, che potrà quindi assistere alle performance di Tying Tiffany, esperienzeindimenticabili che trovano la propria forza nell'alternanza di momenti di raraintensità in contrasto a una fragilità disarmante. Un timbro originale e unastraordinaria presenza scenica fanno il resto, assicurando a tutti i fan unospettacolo unico e imperdibile.
Questo venerdì, 9 marzo, Tying Tiffany sarà impegnata nella prima data deltour italiano a Bologna, presso il Covo Club
 
TYING TIFFANY
09/03/12 BOLOGNA | COVO CLUB
10/03/12 ZURIGO | X-TRA CLUB
23/03/12 CINQUALE (MS) | BARAONDA
06/04/12 MILANO | TUNNEL CLUB
05/05/12 PERUGIA | AFTERLIFE
12/05/12 CONEGLIANO VENETO (TV) | APARTAMENTO HOFFMAN
23/06/12 BRESCIA | VINILE45
 
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati tra le pagine del nostro sito per tutti i prossimiaggiornamenti ed appuntamenti live di Tying Tiffany!