CONDIVIDI

21 marzo 2012

WE WERE PROMISED JETPACKS: ospiti al YPSIGROCK FESTIVAL

Comcerto presenta: We Were Promised Jetpacks ospiti al  YPSIGROCK FESTIVAL! Dopo il tour che a Gennaio ha toccato quattro città italiane, WE WERE PROMISED JETPACKS tornano in Italia per un’unico imperdibile concerto estivo del quale però resta misteriosa la data che verrà presto svelata dal Festival con il cartellone al completo.

 

YPSIGROCK FESTIVAL

CASTELBUONO

Piazza Castello, 90013 Castelbuono Palermo

 

 

“Ypsigrock Festival è il più grande festival di musica all’aperto della Sicilia e punto di riferimento di tutti gli appassionati di cultura indie. La differenza di Ypsigrock consiste nel racchiudere tutti i lati più affascinanti di un Festival in un unico ed irresistibile contesto. É come fare un salto nel tempo, il grande stage musicale ai piedi del favoloso Castello e tutto intorno il borgo medioevale di Castelbuono affollato da migliaia di spettatori. Gente proveniente da tutta Europa, un grandioso intreccio di culture che interagiscono nel cuore della Sicilia meno conosciuta…”

 

 

www.ypsigrock.com

 

WWJP

 

Dopo il debutto con ‘These Four Walls’ e il successivo 'The Last Place You'll Look EP' uscito nell'Aprile del 2010, al termine dello spettacolare tour nel Nord America, We Were Promised Jetpacks si sono rifugiati nello studio dei Sigur Ros immersi nella natura selvaggia e gelida dell'Islanda per registrare il nuovo album ‘In The Pit Of The Stomach’. Armati della complicità maturata durante i loro tour e convinti delle caratteristiche del nuovo album, dietro ‘In The Pit Of The Stomach’ c'è un lavoro intenso e ricco di passione, un'atmosfera estremamente epica come nei singoli ‘Medicine’, ‘Picture Of Heath’ e ‘Human Error’ - è un album che impressiona e conquista.

 

La tracklist:

1. Circles And Squares

2. Medicine

3. Through The Dirt And The Gravel

4. Act On Impulse

5. Hard To Remember

6. Picture Of Health

7. Sore Thumb

8. Boy In The Backseat

9. Human Error

10. Pear Tree

 

Le fragorose performance live riecheggiano l'energia dei colleghi scozzesi Mogwai e un pop comparabile a quello dei Foals o dei Bloc Party, e come ‘In The Pit Of The Stomach’ dimostra, WWPJ di soppiatto sono diventati una rock band matura – più forti, più selvaggi, più colti, ferocemente melodici, energicamente pacati.

http://wewerepromisedjetpacks.com/

 

Ulteriori info: www.comcerto.it